Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’040)
Filtra recensioni
2’040 risultati
Valutazione
1’352
440
146
57
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’352
440
146
57
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2’040 recensioni
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione e la hall sono sempre eccellenti, peccato che le camere siamo veramente invecchiate, la pulizia lasci a desiderare e abbiamo dovuto chiedere tutti i giorni il secondo bagno schiuma e il sapone. Stiamo parlando di un 5 stelle
Colazione sufficiente non di più
Ottima spa e piscina

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, luca maria l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chelseaharbourhotel1, General Manager alle The Chelsea Harbour Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Luca Maria,

Thank you so much for taking the time to review your stay at the The Chelsea Harbour Hotel. The entire team were delighted to read your high praise and we look forward to your next visit.

Yours sincerely,
Stephanie Segoura

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2016

Ottimo hotel nascosto nelle vie di Chelsea, situato a ridosso di un porticciolo e molto vicino a Stanford Bridge. Molto comode e spaziose le camere, personale gentile e disponibile, colazione più che soddisfacente.
L'unico punto dolente è la non presenza della metropolitana nelle vicinanze.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, babona72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chelseaharbourhotel1, General Manager alle The Chelsea Harbour Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Babona,

Thank you for taking the time to share the overall enjoyable stay you have had at The Chelsea Harbour Hotel.

I will share your comments with the rest of my team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff, as we strive to provide a high quality of service to all of our guests.

In the meantime we look forward to welcoming you back to The Chelsea Harbour Hotel.

Yours sincerely,

Stephanie Segoura
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 luglio 2015

hotel trovato quasi per caso, nel cuore di chelsea, assolutamente meraviglioso. la stanza in realtà era un piccolo appartamento, molto comoda spaziosa e bella, dotata di ogni confort. unico neo non vicinissimo alla metropolitana, ma vicino comunque ad altri mezzi di trasporto pubblico. ottima la vista sul porticciolo che si vede dal ristorante a colazione.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Claus1972
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chelseaharbourhotel1, Director of Operations alle The Chelsea Harbour Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Claus1972,

Thank you for taking the time to write a review about your most recent stay at The Chelsea Harbour Hotel. .

Your kind comments about your overall experience are highly appreciated. The team will be absolutely thrilled to receive this. It is comments like these that enable us to motivate our team.

We hope to have the opportunity to welcome you back to the hotel in the near future.


Kind regards,


Elodie van Beveren
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ogni tanto viaggiando, capita che in strutture con "5 stelle sul petto" ci si imbatta in situazioni sfortunate. L'Hotel è molto comodo da raggiungere dall'aeroporto di Heatrow, il viaggio anche con l'autostrada trafficata è breve. La posizione è decisamente tranquilla, a ridosso di una Marina che dona alla struttura un'atmosfera particolare. Arriviamo alle dolenti note: la camera assegnataci aveva l'aspetto decisamente vissuto, una moquette "stanca" e dei tendaggi che avevano conosciuto tempi migliori in quanto a pulizia. Ma il peggio deve ancora arrivare, in bagno abbiamo trovato il soffione della doccia rotto e appoggiato per terra, in uno dei due bagni il rubinetto del lavandino non funzionava. Dulcis in fundo, il riscaldamento di una delle due camere era spento e non c'è stato verso di accenderlo, nostro figlio si era addormentato e abbiamo (sbagliando) deciso di attendere il mattino. All'alba infreddolito mi sono recato alla reception chiedendo come era stato possibile che il servizio in camera non avesse segnalato dei problemi così evidenti, non è accettabile che una struttura che vanta le cinque stelle possa offrire ai suoi clienti una camera così "sgangherata". Ci è stata assegnata subito un'altra sistemazione, allo stesso piano, abbiamo controllato che tutto funzionasse anche se l'aspetto generale anche questa volta era piuttosto "fanè". A una coppia di amici era stata assegnata una stanza all'ultimo piano, abbiamo potuto constatare che nell'hotel le stanze belle ci sono, questo ci porta a credere che ci siano dei piani riservati a una clientela meno esigente e frettolosa, che magari riesce a sfruttare delle offerte "last minute", altri piani sono decisamente più curati e offrono camere migliori. Abbiamo provato anche il ristorante dell'hotel, sarà forse perché due famiglie indiane stavano festeggiando un matrimonio decisamente pittoresco e rumoroso, con un mix di tamburi e cornamuse, è probabile che in cucina fossero distratti dall'evento, ma la cena è stata decisamente scarsa, il pesce grigliato che abbiamo ordinato era bruciato è immangiabile. Per finire, la colazione del mattino, un buffet risicato e minimalista, la presenza del cuoco che prepara uova e pancetta non è sufficiente per un albergo che dovrebbe offrire molto di più ai suoi ospiti. Non era la notte di San Lorenzo, ma ci è sembrato di vedere più di una stella cadente, il desiderio che abbiamo espresso è di ritornare presto a Londra, ma in un'altra struttura!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, D-PN-1959
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chelseaharbourhotel1, Front Office Manager alle The Chelsea Harbour Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2015
Google Traduttore

Dear D-PN-1959,

Thank you very much for your comment. We are truly sorry for the issues you had during your stay and your comments have already been passed on the relevant Department Heads. Please rest assured that this is not the norm. I am glad to read that you found the location of the hotel very convenient. I really hope we can welcome you back soon.

With kindest regards,,
Tobias Muny
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 novembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a settembre , ci siamo trovati subito bene , dal personale super gentile , alle camere confortevoli e dotate di ogni accessorio , compreso la macchina per il caffè , per me assolutamente necessaria appena apro gli occhi al mattino! La colazione e' molto ricca e soddisfacente , per ogni nazionalità, con vista sul porticciolo !

  • Ha soggiornato a: settembre 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Marina T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni