Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’757)
Filtra recensioni
2’757 risultati
Valutazione
1’716
689
205
93
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’716
689
205
93
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 2’757 recensioni
Recensito il 18 aprile 2017

Ottima struttura, ottima posizione, ottimo personale, consigliatissimo sia per soggiorni di lavoro che di vacanza. Nulla è lasciato al caso, la colazione è impeccabile, esperienza da ripetere assolutamente!!!

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, R2024MLgiuseppec
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent S, Manager alle Hyatt Regency London - The Churchill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017
Google Traduttore

Thank you for sharing your 5 star rating regarding your Churchillian experience. It is wonderful to read your kind comments about our property and I really hope to welcome you back to the Hotel in the future to hopefully repeat another outstanding experience for you.

Warmest regards,

Laurent Schauder
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 aprile 2017

Soggiornare a Marylebone è sempre elegante e piacevole .... il Churchill non solo è elegante e ottimamente posizionato, ma anche pieni di assistenti cordiali e premurosi. Colazione cara ma incredibilmente varia e di qualità. Nel complesso un'esperienza ottima.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, nettuno64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent S, Manager alle Hyatt Regency London - The Churchill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017
Google Traduttore

Many thanks for reviewing your recent stay with us. I am delighted that you enjoyed the elegance of The Churchill and of the West End area; and above all, that you appreciated the attentive service provided by our team. It will be a pleasure to pass the word across. I look forward to welcoming you back to The Churchill in the near future.

Kind regards,

Laurent Schauder
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 marzo 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Laurent S, Manager alle Hyatt Regency London - The Churchill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 9 gennaio 2017

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Laurent S, Manager alle Hyatt Regency London - The Churchill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 16 dicembre 2016

Sono arrivata all' Hyatt in compagnia di marito e figlio 15enne. Vorrei sottolineare la cortese cordialità con la quale siamo stati accolti dal personale, e ,senza niente togliere al resto dello staff, vorrei esprimere il mio orgoglio da italiana nel vedere tanti giovani connazionali impegnati nella ristorazione e nell'accoglienza turistica in modo professionale e affabile al tempo stesso. E non solo nei confronti degli italiani....li ho visti conversare con adeguatezza con ospiti europei e non. Bravi Pietro, Lorenzo e giovani signorine alla reception!! Unica nota dolente l'extra bed, assolutamente punitivo per chi aveva la sfortuna di dormirci....avrebbe necessitato se non altro anche di un extra- materasso!! Comunque un ottimo soggiorno che spero poter ripetere in futuro...ma meglio se in due!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, AnnieFirenze
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Laurent S, Manager alle Hyatt Regency London - The Churchill, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2016
Google Traduttore

Many thanks for taking the time to write this review. Thank you for your feedback, we really appreciate this and I hope to welcome you back to the hotel soon.

Kind regards,
Laurent Schauder
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni