11 Cadogan Gardens
USD 231
USD 217
  • Piscina
The Tower(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 136
USD 125
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 143 a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 148
USD 145
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 165 a notte.

USD 275
USD 224
  • Piscina
  • Ristorante
Park Grand London Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 206
USD 189
  • Ristorante
Ibis London City-Shoreditch(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 140
Priceline
USD 653
USD 578
Recensito 26 aprile 2018

un piccolo pezzo di storia immutato o quasi negli anni. il dedalo di stanze, il legno scuro, i tappeti, gli scricchiolii del parquet, tutto in pieno centro. servizio sobrio ed elegante, camere perfette, sia quelle standar che superior o junior suite, preferibili quelle con affaccio sul giardino. ristorante piccolo ma di gran qualità. l'ultima volta ho voluto portare i bimbi un paio di giorni prima di natale. un'esperienza quasi magica tra gli alberi adorni e il camino sempre acceso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2018

Hotel situato in un bellissimo contesto londinese, classico ed elegante, molto silenzioso e tranquillo, collegato bene con gli autobus 19 e 22 verso il centro dello shopping, Picadilly e Oxford street.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Soliman K, General Manager alle 11 Cadogan Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile mcatta610017,

io ed il mio Team siamo deliziati della recensione che ci ha lasciato.

un caro saluto.

Soliman Khaddour
General Manager

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Antica struttura Albergo situato in una vecchia casa inglese con molto fascino. Personale molto disponibile ed affabile. Buon ristorante e buona prima colazione. Situato al centro di Londra.
Ci tornero volentieri

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2018

abbiamo avuto il piacere di trascorrere una notte in questo albergo,
il quartiere è tranquillo e molto bello, d'altronde siamo a Chelsea....
La struttura è bellissima, ricca di storia e di fascino, gli ambienti comuni sono raffinati
e d'atmosfera.
La nostra camera molto bella, elegante, silenziosa, tutto curato nei minimi dettagli.
il valore aggiunto di questo albergo è il personale, raramente si trovano delle persone cosi' cortesi e disponibili, forse il merito è da attribuire al Direttore, Andrea (un giovane uomo di Genova) molto professionale e disponibile.
Ho riscontrato in Lui una grande qualita', che è quella di farti sentire speciale.
Altra menzione di onore per l'albergo è da riservare alla colazione, ottima.
See you soon...

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2018

Un albergo nel cuore di Londra , perfetto per shopping e ristoranti. Camere spaziose ed accoglienti.Personale disponibile e professionale.Lobby accogliente e tipicamente inglese.Grazie siamo stati proprio bene!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel