Recensioni (1’078)
1’078 risultati
3 - 8 di 1’078 recensioni
Recensito il 26 aprile 2018

un piccolo pezzo di storia immutato o quasi negli anni. il dedalo di stanze, il legno scuro, i tappeti, gli scricchiolii del parquet, tutto in pieno centro. servizio sobrio ed elegante, camere perfette, sia quelle standar che superior o junior suite, preferibili quelle con affaccio sul giardino. ristorante piccolo ma di gran qualità. l'ultima volta ho voluto portare i bimbi un paio di giorni prima di natale. un'esperienza quasi magica tra gli alberi adorni e il camino sempre acceso.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 6 aprile 2018

Hotel situato in un bellissimo contesto londinese, classico ed elegante, molto silenzioso e tranquillo, collegato bene con gli autobus 19 e 22 verso il centro dello shopping, Picadilly e Oxford street.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Soliman K, General Manager alle 11 Cadogan Gardens, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentile mcatta610017,

io ed il mio Team siamo deliziati della recensione che ci ha lasciato.

un caro saluto.

Soliman Khaddour
General Manager

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Antica struttura Albergo situato in una vecchia casa inglese con molto fascino. Personale molto disponibile ed affabile. Buon ristorante e buona prima colazione. Situato al centro di Londra.
Ci tornero volentieri

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 febbraio 2018

abbiamo avuto il piacere di trascorrere una notte in questo albergo,
il quartiere è tranquillo e molto bello, d'altronde siamo a Chelsea....
La struttura è bellissima, ricca di storia e di fascino, gli ambienti comuni sono raffinati
e d'atmosfera.
La nostra camera molto bella, elegante, silenziosa, tutto curato nei minimi dettagli.
il valore aggiunto di questo albergo è il personale, raramente si trovano delle persone cosi' cortesi e disponibili, forse il merito è da attribuire al Direttore, Andrea (un giovane uomo di Genova) molto professionale e disponibile.
Ho riscontrato in Lui una grande qualita', che è quella di farti sentire speciale.
Altra menzione di onore per l'albergo è da riservare alla colazione, ottima.
See you soon...

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2018

Un albergo nel cuore di Londra , perfetto per shopping e ristoranti. Camere spaziose ed accoglienti.Personale disponibile e professionale.Lobby accogliente e tipicamente inglese.Grazie siamo stati proprio bene!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel