Recensioni (2’237)
1’003
Filtri selezionati
2 - 7 di 2’237 recensioni
Recensito il 8 gennaio 2018

dovendo essere in quel di Ealing per alcuni giorni, questa e' parsa la soluzione piu' ospitale

ottimo servizio, personale molto disponibile

camere ampie (abbastanza raro per GB), ottima pulizia

annesso un buon ristorante che, oltre a colazioni, offre piatti di qualita'

un poco caruccio

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 novembre 2017

Abbiamo scelto quest'albergo perché facilmente raggiungibile dall'aeroporto Heathrow, solo con un cambio per una fermata. Solo che nella fermata più vicina all'albergo non c'è ascensore, dunque salire le scale con la valigia non è comodo.
L'albergo si trova a circa 200m e l'insegna si vede da lontano.
Abbiamo apprezzato il dolcetto cado e l'acqua consegnate al check-in. La camera era pagata ma comunque hanno voluto una carta di credito come garanzia.
La prima stanza aveva la finestra bloccata e la stanza era ghiacciata. Ci hanno dato un'altra. Il riscaldamento ha funzionato bene ed il letto era comodo.
La stanza è lillipuziana, una sola persona può girare intorno al letto e una valigia di medie dimensioni non può essere aperta per terra.
Tutti i vestiti devono essere messi nell'armadio perché non si possono agganciare fuori.
La doccia era grande ma il bagno ...calcolato al centimetro per una persona alla volta.
Svantaggi - per la cena e per la prima colazione si mangia direttamente sul tavolo. Non c'è nemmeno una tovaglietta ! Colazione ricca.
La prima sera abbiamo cenato per 48£ ( il menu è rimasto lo stesso per 5 giorni) e il giorno successivo ho notato che avevano richiesto con la carta di credito 100£. Avevano detto che la carta era per garanzia, dopo che prendono di più nel caso in cui cenassimo un'altra volta. Le ho detto che avevo intenzione di pagare in contanti e non dovevano ritirare soldi senza autorizzazione.
Sono passati 12 giorni dal check-out, quando ho pagato le 48 sterline in contanti, ma ancora non ho ricevuto le 100 sterline indietro. Spero che qualcuno risponderà alle mie mail. Sarebbe stato tutto ok senza questa "politica" sbagliata.

Consiglio sulle camere: evitate le stanze sopra le sale conferenze - organizzano delle feste rumorose !!
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2017

Il fatto di alloggiare in un Hotel **** dovrebbe essere garanzia di qualità, ma non in questo caso. La camera era piccolissima ai limiti della vivibilità, nel corridoio vicino agli ascensori si sentiva un odore nauseante di scarichi fognari. Anche l'esperienza al ristorante è stata pessima, direi peggio di un fast food. Il personale però è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 marzo 2017

very close to the metro station of ealing common. very comfortable and very welcoming. Excellent. Dotato di un ottima rete wifi. Il personale è molto accogliente. La fermata di ealing common si collega facilmente con il centro di londra e con tante altre attrazioni turistiche.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Recensito il 8 marzo 2017

L'hotel fa parte della fascia economica della catena Hilton. Si trova in una zona molto tranquilla e residenziale a 100 metri dalla fermata della metro Ealing Common, facilmente raggiungibile con la metro verde o azzurra, in base alla zona della città in cui ci si trova. L'ingresso e l'esterno si presentano puliti e accoglienti. Il personale è molto cordiale e disponibile e al momento del check-in viene offerto un biscotto cookies davvero apprezzatissimo. Le camere sono delle dimensioni giuste per due persone e sono accoglienti e molto pulite. Hanno una macchinetta del caffè, tazze, zucchero e bollitore. Il bagno ha una doccia molto grande modello walk-in e presenta tutte le dotazioni: carta, asciugamani, sapone, shampoo. La tv è grande, il letto molto comodo e ci sono parecchie prese di corrente per caricare i propri device. All'interno dell'hotel è presente un bar Starbucks. L'abbiamo scelto perché abbiamo trovato un ottimo prezzo su booking e credo davvero di non aver trovato nulla di negativo da poter scrivere in merito, forse a prezzo pieno risulta un po' caro.

Consiglio sulle camere: Sicuramente quelle ai piani più alti sono le migliori e non risentono di eventuali feste al piano terra.
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia