“Bello ma un po' caro”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Marylebone
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

In questo pub per il primo pranzo appena arrivati a Londra. Il posto è molto bello, l'atmosfera gradevole e lo staff molto gentile. Il cibo è buono ma un po' caro, due insalate, un main, tre dolci e due birre 96£
Apple pie molto molto buona.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’267)

3 - 7 di 1’267 recensioni

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci fermiamo presso il grazing goat per necessità ,appena arrivati in albergo. Posto molto tipico e cibo delizioso in particolar modo il fish and chips e la bistecca tomahawk. Personale disponibile e molto educato.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale, atmosfera gradevole e servizio attento.
Propone piatti classici più o meno rielaborati, gustosi e ben presentati.
Tornerei volentieri.

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Testato due volte in pochi giorni, incluso il brunch domenicale. Gran bel pub (ha anche camere ...), piatti classici ben realizzati e modernizzati, personale gentile e premuroso, arredi simpatici e servizio veloce. Bisogna tornare per provare tutto quanto non siamo riusciti ad assaggiare (i dolci in particolare, troppo pieni per prenderli ma troppo belli per non tentare ancora): un posto in cui sarebbe bello anche fermarsi a dormire.

Recensito 7 aprile 2015

un'oasi di pace subito dietro il caos di Marble Arch.
locale molto ben curato e pulito, personale attento e gentile.
siamo stati qui per colazione, quindi non posso esprimere giudizi sulla cucina in senso stretto, ma la full English breakfast è assolutamente perfetta, con tanto di black pudding.
cappuccino decisamente sopra la media di Londra.

Gli utenti che hanno visto The Grazing Goat hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci The Grazing Goat? Condividi la tua esperienza!