“Piacevole "gastro-pub"”
Recensione di The Grazing Goat

The Grazing Goat
Prenota con OpenTable
The Grazing Goat non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’527 in classifica su 25’436 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 19 - USD 52
Cucina: Britannica
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Marylebone
Recensito 4 maggio 2018

Siamo stati con la famiglia in questo piacevole locale nella zona di Marylebone. Va chiarito che non si tratta di un pub tradizionale, ma di un "gastro-pub", con la precisazione che la nostra esperienza concerne il ristorante, collocato al primo piano (non siamo stati al piano terra). Il servizio ristorante ricorda quello di un ristorante , piuttosto che quello del tipico pub inglese, e quindi il servizio è al tavolo, sia per le pietanze che per le bevande, ed è piuttosto curato; i prezzi sono più alti rispetto al pub classico (piatto principale e birra conducono, da soli, nell'intorno delle 25 GBP). Va, però, anche detto che la qualità del cibo è pure più alta: i nostri piatti erano tutti molto buoni, ben presentati, e soprattutto - cosa non scontata per la tipica cucina londinese - digeribili senza alcun problema. Il locale è tranquillo e carino; il personale molto cortese e disponibile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’258)

2 - 6 di 1’260 recensioni

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

In questo pub per il primo pranzo appena arrivati a Londra. Il posto è molto bello, l'atmosfera gradevole e lo staff molto gentile. Il cibo è buono ma un po' caro, due insalate, un main, tre dolci e due birre 96£
Apple pie molto molto buona.

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ci fermiamo presso il grazing goat per necessità ,appena arrivati in albergo. Posto molto tipico e cibo delizioso in particolar modo il fish and chips e la bistecca tomahawk. Personale disponibile e molto educato.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale, atmosfera gradevole e servizio attento.
Propone piatti classici più o meno rielaborati, gustosi e ben presentati.
Tornerei volentieri.

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Testato due volte in pochi giorni, incluso il brunch domenicale. Gran bel pub (ha anche camere ...), piatti classici ben realizzati e modernizzati, personale gentile e premuroso, arredi simpatici e servizio veloce. Bisogna tornare per provare tutto quanto non siamo riusciti ad assaggiare (i dolci in particolare, troppo pieni per prenderli ma troppo belli per non tentare ancora): un posto in cui sarebbe bello anche fermarsi a dormire.

Gli utenti che hanno visto The Grazing Goat hanno visto anche

Conosci The Grazing Goat? Condividi la tua esperienza!