“Cena a sorpresa. ”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nelle vicinanze del nostro appartamento londinese, e dopo aver girato a piedi per l'intera giornata abbiamo deciso di fermarci qui. Il personale gentile ci ha messo a nostro agio e consigliato nella scelta. Ci siamo fatti quindi servire un assaggio delle loro salsine con una sfoglia simile ad un cracker, leggerissima. I piatti principali scelti da ciascuno di noi molto buoni, e naturalmente assaggiati da ogni commensale. Alla fine il conto corretto per una cena di 4 persone, se non ricordo male circa 70 sterline.

Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati un paio di volte durante la nostra permanenza a Londra. Staff gentilissimo e cibo superlativo. Vivamente consigliato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 5 agosto 2016

Il ristorante si presenta molto bene, anche se l'atmosfera purtroppo è poco orientale.
Il personale è estremamente cortese, educato e servizievole.
Le portate sono ottime anche se a mio giudizio eccessivamente abbondanti, per questo sconsiglio il menù fisso proposto dai titolari!

Recensito 8 gennaio 2016

Buon cibo, menù con vasta scelta per chi vuole qualità/prezzo nella media; locale accogliente con un certo chè di elegante, titolare cordiale e camerieri molto disponibili, abbiamo visto alcune persone giocare a carte dopo cena, con molta signorilità come a casa loro.
Agnello e pollo cotti molto bene, si tagliavano con la forchetta, serviti con salsine deliziose; siamo ritornati una seconda volta durante il nostro soggiorno, il nostro hotel era proprio di fronte, lo consiglio con piacere

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Elegante, ottimo servizio e personale cordiale; le pietanze sono molto abbondanti, prezzi adeguati: leggermente elevati ma consoni.

Gli utenti che hanno visto Raj of India hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Raj of India? Condividi la tua esperienza!