“Piacevole”

The Portman
Al n.1’948 in classifica su 25’047 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 19 - USD 28
Cucina: Britannica, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Marylebone
Recensito 12 luglio 2017

Un pub abbastanza tipico. Con il banco per le birre centrale. Tavolini in legno. Ma anche con una buona offera gastronomica.
Servizio molto gentile, piacevole atmosfera.
Ci sono tavolini anche fuori e al primo piano.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto bello: pub al piano terra e ristorante al primo piano!
Per quanto riguarda il pub: buoni Hamburger, menu molto ampio non limitato ai classici piatti! Birra ottima!

Recensito 21 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo pub con un'amica. Al piano superiore è un ristorante curato con un menù ghiotto mentre al piano di sotto è un pub in cui vengono serviti fish and chips, hamburger e piatti più semplici.
Consigliatissimo.

Recensito 11 dicembre 2014

buon locale davvero, con ottima selezione di vini (al piano superiore), e birre al piano terra (pub).
menù interessante con possibilità sia di pesce che di carne, dal fish & chips all'agnello, un po' caro, in linea col quartiere.

• Atmosfera
Recensito 22 agosto 2014

Questo bel localino si trova nei pressi del Marble Arch, disposto su 2 piani ha anche dei tavolini all'aperto.
Per mangiare qualcosa conviene salire al secondo piano o mangiare fuori, all'interno il primo piano fa da pub con 3 televisori alle pareti, quindi non molto comodo per mangiare, specialmente se ci sono partite.
Personale veramente cordiale e disponibile, fa di tutto per metterti a tuo agio, se fa freddo e siete seduti fuori anche foste l'unica persona accendono il riscaldamento.
Se vi sedete fuori potete decidere di pagare il conto in chache oppure gli potete consegnare la carta di credito/debito in cambio di un badge che riconsegnerete a fine serata per il pagamento.
Tante birre buone ed alcuni buoni vini, per una cena (bistecca 2 contorni e 2 birre 27£)
Lo consiglio se non avete pretese e se avete soldi

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Portman hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci The Portman? Condividi la tua esperienza!