“Ottimo!”
Recensione di Light of India

Light of India
Prenota con OpenTable
Nessuna disponibilità presso Light of India tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.435 in classifica su 27’504 Ristoranti a Londra
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, bella atmosfera, prezzi onesti e - più di ogni cosa- la gentilezza, professionalità e disponibilità di Martina e Ahmed. Consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ero in cerca di un ristorante per prendere del cibo da asporto e mi sono ritrovato in un ambiente pulito e accogliente, dove Martina mi ha aiutato a scegliere dei piatti veramente ottimi. Tornato in hotel ho potuto gustare la cucina di questo ristorante e credo che ci tornerò presto con la mia fidanzata.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 13 dicembre 2018

Abbiamo scelto questo ristorante in attesa di andare a vedere un concerto alla Royal Albert Hall. I cocktail, gli antipasti e tutti i secondi che abbiamo ordinato erano molto buoni, ben cotti e saporiti. L'atmosfera è rilassata ed elegante e comunque abbiamo pagato una cifra ragionevole di £35 circa a testa. Una buona idea fermarsi qui!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una piacevole serata in compagnia di tutta la famiglia.
Ahmed e’ stato veramente carino.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 maggio 2018

Ristorante bomboniera, servizio attento e personale cordiale. Non abbiamo grande esperienza di cucina indiana quindi non possiamo fare paragoni ma possiamo dire che tutto ciò che abbiamo ordinato ci ha pienamente soddisfatto. Prezzo non proprio contenuto ma adeguato all'ambiente. Consigliato!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Light of India hanno visto anche

Conosci Light of India? Condividi la tua esperienza!