Recensioni (3’888)
2’763
2’763
3 - 8 di 3’888 recensioni
Recensito il 5 febbraio 2018

Ho pernottato a febbraio per due giorni con la mia ragazza, e ci siamo trovati benissimo, personale cordiale e soprattutto professionale.
Location Centrale, ottimo posto.
Buona colazione ed ottimo espresso, da gustare in versione double. :)
Pulizia delle Camere eccellente, inoltre sono ben fornite di tutto, ombrello,ferro ed asse da stiro, caffè,tè, acqua. (La sera ho chiesto una bustina di camomilla ed il personale me l'ha fornita in tempi brevissimi).
Consigliatissimo, ottimo anche il prezzo. Ci tornerò al mio prossimo viaggio a Londra.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un bell'hotel a due passi da British Museum e dalla fermata di Tottenham court road. La camera non è così spaziosa ma ben pulita. In bagno si trovano buoni prodotti per l'igiene personale. Il personale è molto gentile e disponibile. A fianco all'hotel c'è un bel posto dove poter fare colazione senza spendere troppo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2017

Approfitto di questa recensione per ringraziare Sirio, gentile e disponibile in ogni momento. Lo staff è semplicemente eccezionale! Consiglio questo hotel non solo per la bellezza, la comodità e la pulizia ma anche e soprattutto per l'accoglienza. Bravi! Tutto perfetto!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Jero P, Guest Relations Manager alle The Bloomsbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017

Dear 33donatellas,

La ringrazio per condividere la sua opinione riguardo all'esperienza al The Bloomsbury.

Sono estremamente orgoglioso delle belle parole spese per la nostra proprieta' e le posso assicurare che mi congratulero' personalmente con il mio collega Sirio. E' sicuramente uno dei nostri migliori receptionist.

La prego di contattarmi direttamente all'indirizz Jero_Pineiro@doylecollection.com nel caso in cui necesitasse ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Jero Pineiro
Guest Relations Manager

Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tre notti passate a Londra e gia' non vedo l'ora di tornare. L'abergo lo consiglio anche a chi non conosce la citta'. Si trova vicino ai miei quartieri preferiti Soho e Covent Garden e alla fermata del metro Tottenham Court Road, insomma da li' si arriva ovunque. L'albergo e' veramente bello e le camere pure anche se forse nella nostra "Superior Room Queen Bed" il bagno era un po' piccolo ma comunque pulitissimo!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andre G, Guest Relations Manager alle The Bloomsbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2017

Distinta Nora M,

La ringrazio per dedicare il suo tempo nel valutare la sua esperienza al The bloomsbury.

Sono contento che le sia piaciuto il nostro hotel. Mi dispiace che abbia trovato il bagno delle nostre superior room piccolo, ma la prossima volta che prenotera' il nostro Hotel la prego di menzionare nei commenti della prenotazione la preferenza per un bagno piu' grande, dato che abbiamo anche superior room con il bagno leggermente piu grande di quello in cui e' stata. Saro' piu che lieto di assicurarmi che la sua esperienza con noi possa essere perfetta.

Nel caso in cui necesitasse di altre informazioni, la prego di inviarmi una mail all'indirizzo andre_goncalves@doylecollection.com.

Cordiali saluti,

Andre Goncalves
Guest Relations Manager

Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Stanza accogliente e silenziosa
Personale gentile e disponibile
Buono anche il ristorante
Ottima posizione: a meno di 100 metri dalla stazione metro, si raggiunge a piedi soho Piccadilly e covent garden.
Per la colazione mi aspetterei qualcosa di più

Data del soggiorno: gennaio 2017