USD 270
USD 192
  • Piscina
  • Ristorante
Ibis London City-Shoreditch(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 170
USD 150
Hotels.com
  • Ristorante
Novotel London ExCeL(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 107
USD 97
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 114 a notte.

The Nadler Soho(Londra)
USD 204
USD 171
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 221 a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 229
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London -Tower of London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 159
USD 138
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 158 a notte.

USD 171
USD 155
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 223 a notte.

The Tower(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 119
Agoda.com
USD 237
USD 211
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 249 a notte.

Crowne Plaza Hotel London Ealing(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 123
USD 91
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 102 a notte.

Recensioni (3’668)
3’668 risultati
2’574
2’574
2 - 7 di 3’668 recensioni
Recensito 5 febbraio 2018

Ho pernottato a febbraio per due giorni con la mia ragazza, e ci siamo trovati benissimo, personale cordiale e soprattutto professionale.
Location Centrale, ottimo posto.
Buona colazione ed ottimo espresso, da gustare in versione double. :)
Pulizia delle Camere eccellente, inoltre sono ben fornite di tutto, ombrello,ferro ed asse da stiro, caffè,tè, acqua. (La sera ho chiesto una bustina di camomilla ed il personale me l'ha fornita in tempi brevissimi).
Consigliatissimo, ottimo anche il prezzo. Ci tornerò al mio prossimo viaggio a Londra.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un bell'hotel a due passi da British Museum e dalla fermata di Tottenham court road. La camera non è così spaziosa ma ben pulita. In bagno si trovano buoni prodotti per l'igiene personale. Il personale è molto gentile e disponibile. A fianco all'hotel c'è un bel posto dove poter fare colazione senza spendere troppo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017

Approfitto di questa recensione per ringraziare Sirio, gentile e disponibile in ogni momento. Lo staff è semplicemente eccezionale! Consiglio questo hotel non solo per la bellezza, la comodità e la pulizia ma anche e soprattutto per l'accoglienza. Bravi! Tutto perfetto!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Jero P, Guest Relations Manager alle The Bloomsbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Dear 33donatellas,

La ringrazio per condividere la sua opinione riguardo all'esperienza al The Bloomsbury.

Sono estremamente orgoglioso delle belle parole spese per la nostra proprieta' e le posso assicurare che mi congratulero' personalmente con il mio collega Sirio. E' sicuramente uno dei nostri migliori receptionist.

La prego di contattarmi direttamente all'indirizz Jero_Pineiro@doylecollection.com nel caso in cui necesitasse ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Jero Pineiro
Guest Relations Manager

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tre notti passate a Londra e gia' non vedo l'ora di tornare. L'abergo lo consiglio anche a chi non conosce la citta'. Si trova vicino ai miei quartieri preferiti Soho e Covent Garden e alla fermata del metro Tottenham Court Road, insomma da li' si arriva ovunque. L'albergo e' veramente bello e le camere pure anche se forse nella nostra "Superior Room Queen Bed" il bagno era un po' piccolo ma comunque pulitissimo!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Andre G, Guest Relations Manager alle The Bloomsbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2017

Distinta Nora M,

La ringrazio per dedicare il suo tempo nel valutare la sua esperienza al The bloomsbury.

Sono contento che le sia piaciuto il nostro hotel. Mi dispiace che abbia trovato il bagno delle nostre superior room piccolo, ma la prossima volta che prenotera' il nostro Hotel la prego di menzionare nei commenti della prenotazione la preferenza per un bagno piu' grande, dato che abbiamo anche superior room con il bagno leggermente piu grande di quello in cui e' stata. Saro' piu che lieto di assicurarmi che la sua esperienza con noi possa essere perfetta.

Nel caso in cui necesitasse di altre informazioni, la prego di inviarmi una mail all'indirizzo andre_goncalves@doylecollection.com.

Cordiali saluti,

Andre Goncalves
Guest Relations Manager

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Stanza accogliente e silenziosa
Personale gentile e disponibile
Buono anche il ristorante
Ottima posizione: a meno di 100 metri dalla stazione metro, si raggiunge a piedi soho Piccadilly e covent garden.
Per la colazione mi aspetterei qualcosa di più

Ha soggiornato a: gennaio 2017