Recensioni (2’399)
1’062
Filtri selezionati
4 - 9 di 2’399 recensioni
Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Veniamo qui ormai da diversi anni. Posto strategico per muoversi. Camere pulite e più grandi della media degli alberghi londinesi. Ottima prima colazione. Personale gentile è disponibile. Il quartiere poi si presta se la sera non ci si vuol muovere (ristoranti, pub). Assolutamente consigliato per l’ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2019

Hotel molto comodo (a nemmeno due minuti a piedi dalla metro), con camere grandi e soprattutto pulite. La hall, oltre alle macchinette per bibite e snack, è fornita di una macchietta dove, in caso di necessità, si possono acquistare adattatori, aspirine, carte da gioco ecc...la colazione è ottima e abbondate.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2019

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito il 23 aprile 2019

A parte una falsa partenza iniziale (ci hanno consegnato la camera solo alle 16 senza spiegazioni plausibili ), per il resto il nostro soggiorno presso questo albergo è stato, nel complesso, positivo. La sua ubicazione è sicuramente felice; si trova infatti nel quartiere di Fulham, di fronte al ponte di Putney sul Tamigi. La zona è molto tranquilla, non lontano dallo stadio del Chelsea e soprattutto con molti negozi, ristorantini, pub e quant'altro. Inoltre, proprio a 1/2 minuti a piedi è possibile prendere la metro (district line-verde) per raggiungere i punti di maggiore attrazione della città, oppure usufruire di diverse linee di autobus (la lnea 14, ad esempio, porta nel cuore di Soho, vicinissimo a Piccadilly, Chinatown e Leicester square). La camera che (dopo una lunga attesa!) ci hanno assegnato era molto ampia, pulita, luminosa e con una suggestiva veduta sul Tamigi. La colazione continentale è stata sicuramente adeguata alle attese e anche il servizio ci è parso professionale. La qualità del sonno è assicurata. Nel complesso, per una medio/breve permanenza a Londra, la struttura può essere sicuramente presa in considerazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze dei piani alti sono molto silenziose ed hanno una buona vista sul ponte e sul fiume
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ero stato in altri Premier Inn dove avevo apprezzato i servizi e il comfort delle camere e degli spazi comuni. Tutto quello che non ho trovato in questo Premier Inn di Putney bridge. È inconcepile che a dicembre non funzionano i riscaldamenti e devono mettere la stufa in camera..e il bagno come lo riscaldo?? È inconcebile che alle 16.00 torno in albergo e la camera non è ancora sistemata con asciugamani ancora bagnati e quindi senza potere fare una doccia e il letto disfatto. È inconcepibile che la stessa struttura è fatiscente come neanche un ostello della gioventù. Signori dirigenti di Premier Inn se gestite un catena alberghiera o offrite lo stesso standard qualitativo per TUTTE le strutture oppure dite apertamente che è una roulette russa e quello che si può trovare sarà sempre una sorpresa ..per noi spiacevole.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WhitbreadHotels, Guest Relations alle Premier Inn London Putney Bridge Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2019

Ciao,

Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere il vostro soggiorno presso il nostro hotel London Putney Bridge.

Sono davvero deluso nel sentire che il riscaldamento non funzionava nella tua stanza e posso immaginare che questo non sarebbe l'ideale a dicembre. Se desideri sostituire i tuoi asciugamani, dovrai metterli nella vasca, in modo che il personale addetto alla manutenzione della casa sappia farlo e questo è indicato in bagno.

Anche se questa volta non hai avuto la migliore esperienza, speriamo che questo non ti impedisca di darti il ​​benvenuto nei nostri hotel.

Cordiali saluti,

Josh