Recensioni (2’441)
1’082
Filtri selezionati
5 - 10 di 2’441 recensioni
Recensito il 30 aprile 2019

Considerando la media della qualità degli alberghi tre stelle di Londra la catena Premier Inn si pone certamente la di sopra per la grandezza delle stanze, l'arredo e la pulizia. In particolare il Putney Bridge unisce a queste caratteristiche, la ottima posizione per vicinanza ai mezzi di trasporto ed ad altri servizi. Ottimo il letto ed i cuscini ed il bagno ampio e confortevole.
Come aspetto negativo devo segnalare l'assenza di frigorifero nella camera, mentre è stata molto utile e gradita la presenza di bollitore elettrico con caffè solubile e the, riforniti ogni mattina.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Veniamo qui ormai da diversi anni. Posto strategico per muoversi. Camere pulite e più grandi della media degli alberghi londinesi. Ottima prima colazione. Personale gentile è disponibile. Il quartiere poi si presta se la sera non ci si vuol muovere (ristoranti, pub). Assolutamente consigliato per l’ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2019

Hotel molto comodo (a nemmeno due minuti a piedi dalla metro), con camere grandi e soprattutto pulite. La hall, oltre alle macchinette per bibite e snack, è fornita di una macchietta dove, in caso di necessità, si possono acquistare adattatori, aspirine, carte da gioco ecc...la colazione è ottima e abbondate.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2019

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito il 23 aprile 2019

A parte una falsa partenza iniziale (ci hanno consegnato la camera solo alle 16 senza spiegazioni plausibili ), per il resto il nostro soggiorno presso questo albergo è stato, nel complesso, positivo. La sua ubicazione è sicuramente felice; si trova infatti nel quartiere di Fulham, di fronte al ponte di Putney sul Tamigi. La zona è molto tranquilla, non lontano dallo stadio del Chelsea e soprattutto con molti negozi, ristorantini, pub e quant'altro. Inoltre, proprio a 1/2 minuti a piedi è possibile prendere la metro (district line-verde) per raggiungere i punti di maggiore attrazione della città, oppure usufruire di diverse linee di autobus (la lnea 14, ad esempio, porta nel cuore di Soho, vicinissimo a Piccadilly, Chinatown e Leicester square). La camera che (dopo una lunga attesa!) ci hanno assegnato era molto ampia, pulita, luminosa e con una suggestiva veduta sul Tamigi. La colazione continentale è stata sicuramente adeguata alle attese e anche il servizio ci è parso professionale. La qualità del sonno è assicurata. Nel complesso, per una medio/breve permanenza a Londra, la struttura può essere sicuramente presa in considerazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze dei piani alti sono molto silenziose ed hanno una buona vista sul ponte e sul fiume
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia