“C'è di meglio”

Al n.112 in classifica su 1’059 Snack veloci a Londra
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018

Il locale è piccolino, abbastanza caratteristico. Si ordina alla cassa e poi ti portano i piatti al tavolo. La porzione è abbondante ma sinceramente ho mangiato del fish and chips migliore in città. Il fritto era abbastanza pesante e -soprattutto- aveva un retrogusto dolciastro che non sono riuscita ad apprezzare.
Non consiglierei di andarci di proposito, solo se vi trovate a passare o se, come noi, alloggiate in zona.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Scarso, non per il cibo, ma per il servizio. Siamo arrivati verso le 20.55, il locale chiudeva alle 21.30, ma ci hanno chiesto se potevamo prendere il fish & chips Take away perché "stavano chiudendo". L'abbiamo preso da asporto, risultato: l'olio in pochi minuti ha oltrepassato il cartone. Dalla fretta non hanno nemmeno avuto voglia/tempo di farlo assorbire. Sale inesistente. Non ci avevano messo neanche delle posate e dei tovaglioli. Pessimi!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non perdetevelo se vi trovate in zona, pesce fresco e patatine fritte veramente buoni, ingredienti naturali, porzioni abbondanti e prezzi onesti
Vivamente consigliato

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico e suggestivo..da fuori nn sembra chissa cosa ma appena entrati si cambia subito idea..staff gentile e disponibile pesce fresco e frittura per niente pesante..porzioni belle abbondanti soprattutto d patatine...ma il tocco in piu e la telecamera cn il quale si puo vedere direttamente in cucina sinonimo d pulizia e trasparenza nei confronti del cliente..consigliatissimo!!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 20 marzo 2018

Locale piccolo e semplice ma molto accogliente, pesce fritto o grigliato al momento (con tanto di schermo tv che mostra i cuochi in diretta). Ottima qualità delle materie prime, servizio gentile e cordiale, buonissimo rapporto qualità-prezzo, in una zona non super centrale e turistica, ma comunque molto piacevole di Londra (Hammersmith, hanno però anche un altro locale)
Assolutamente consigliato !

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Kerbisher & Malt hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Kerbisher & Malt? Condividi la tua esperienza!