“carino e accogliente ”

Al n.1’767 in classifica su 25’296 Ristoranti a Londra
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

abbiamo trovato questo locale per caso girando per la città e devo dire che ha superato le nostre aspettative. bruschette buone e pasta ben cotta e molto gustosa. rapporto qualità prezzo molto buono. il locale è carino e ben curato.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Zio Mario non ci delude mai le sue fettuccine ai funghi porcini non si battono... Fatte espresse dalla nipote con maestria in quattro e quattr'otto

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sfinite da una giornata di giri turistici o levano mangiare qualcosa di sano e completo, ma dove trovare una vera pizza italiana? A la rocca esaudito il nostro desiderio! Calda aria di casa, staff gentile cibo ottimo e senza pagare a caro prezzo la qualità ritorneremo presto!

Recensito 1 giugno 2017

siamo stati per caso in questo ristorante dal nome italiano, con camerieri ( simpatici) italiani, ma proprietari egiziani.
si mangia abbastanza bene, i prezzi sono piu bassi della media per essere a londra, il servizio ottimo, l'unica cosa che di italiano c è il personale e il nome.
consigliato.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Comodissimo essendo impegnato per lavoro nei paraggi abbiamo provato questo Italiano londinese...direi non male... gentilezza italiana con piatti (pochi) essenziali.... carbonara x me e mia moglie!!!! Vino ok come il prezzo

Gli utenti che hanno visto Rocca di Papa hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Rocca di Papa? Condividi la tua esperienza!