Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire 30 St Mary Axe (The Gherkin)
a partire da USD 47.50
a partire da USD 32.99
a partire da USD 57.40
a partire da USD 43.94
Recensito il 4 ottobre 2018

Visto in innumerevoli film, tipo Match Point, o Un'ottima annata, questo edificio ci ha sempre incuriosito. Dopo anni finalmente siamo riusciti a vederlo dal vivo.. ecco è proprio quello che ci aspettavamo, un bello spettacolo.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 13 settembre 2018

The Gerkin è un grattacielo di 180 metri contenente uffici, bar, ristoranti, rappresenta la zona dei grattacieli di Londra ....insieme a "Shard“ la scheggia che esce dall'acqua di 309 metri, l'“One Canada Square” di 235 metri, “Heron Tower” di 235 m, “Tower 42″ di 183 metri, “St George Wharf Tower” di 181 metri , nell'insieme di queste edificazioni a vetta tra tutti il più menzionato è Mary Axe - The Gerkin - il Cetriolo, per la sua forma arrotondata che stride moltissimo con l'antica costruzione che ha davanti, a me ha creato una sorta di "catapulta mentale" dal passato al futuro....e per non dire cos'altro ho pensato!.....

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 31 agosto 2018

Opera dell'architetto Norman Foster, questo grattacielo dal singolare design si trova nella City. E' chiamato dai Londinesi il "Cetriolo". Personalmente l'abbiamo trovato ben inserito nel contesto urbano.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 11 maggio 2018

Questa volota ci siamo andati proprio vicino e da sotto abbiamo potuto ammirarlo al meglio come si vede nelle foto che allego . La struttura vetrata lo rende ancora più spettacolare grazie alla sua curvatura che rispecchia gli edifici circostanti
Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Londra e un mi fa piacere un click su : È Utile? Grazie :)

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Già da alcune linee metropolitane scorgi il “cetriolo” si Foster che spicca nella zona “d’affari” di Londra. Un po’ complicato fotografarlo perché si trova un po’ “soffocato” da altri palazzi.

Data dell'esperienza: aprile 2018