“MERITA UNA VISITA”

Al n.151 in classifica su 25’295 Ristoranti a Londra
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018

Ristorante in stile country dove si mangia aa lume di candela ha un Menù a base italiana che offre cibi come ragu di coniglio, spinaci e ricotta, tutti prodotti freschi e ben cucinati., Ristornate molto accogliente e che ti fa sentire a casa tua e sta diventando rapidamente uno dei preferiti di Londra.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima. Vino buono. Cibo eccellente. Ci torneremo. Piccolo e intimo. Ti senti a tuo agio con dal primo momento.

Recensito 24 giugno 2018

in generale quando vado all'estero non mangio italiano.....ma questa volta ,fidandoci delle ottime recensioni,io, mio marito e mio figlio(dottorando a londra)abbiamo deciso di provare questo ristorante.Locale intimo , bell'arredamento con tocchi shabby chic..cena squisita... sembrava di essere in un ottimo ristorante in Italia.....proprietari gentilissimi....complimenti ancora!

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo piccolo e accogliente ristorante vicino a casa nostra: cucina italiana con qualche rivisitazione, ingredienti ottimi e personale gentile. Menzione speciale per antipasto con formaggio fuso con miele e nocciole tostate e le lasagne con zucca e provolone.
Torneremo sicuramente!

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Tutto squisito.
Ottimo servizio.
Eccellenti i paccheri con zucchine e bufala.
Anche la vellutata di piselli e capesante risulta delicata e saporita.
Da provare.
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Pentolina hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Pentolina? Condividi la tua esperienza!