“Tipico Pub londinese!”

Al n.3’710 in classifica su 24’831 Ristoranti a Londra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Buon pub, un po' caotico e confusionale ma personale simpatico e ottimo cibo.
Consiglio il fish&chips!

Recensito 28 aprile 2018

Tipico pub inglese vissuto oltretutto con l'atmosfera della partita Arsenal-Atletico Madrid che ci ha fatto sentire veramente l'atmosfera british. Cibo buono (chicken & mushroom pie da provare), servizio veloce e prezzi nella norma per Londra.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il miglior fish and chips mangiato a Londra. Atmosfera perfetta specialmente alla sera : un posto autentico per poter vivere l'atmosfera di Londra da Londinesi.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tipico pub inglese che all'inizio non si presenta bene (trova un tavolo e vieni a ordinare al bancone recita un cartello) ma poi arriva il bello...o il buono: ottima birra (noi abbiamo bevuto la London Pilsener) e cibo abbondante e buono. Prezzi nella media! Da provare.

Recensito 7 marzo 2018

Pub della pura tradizione inglese , le birre sono varie e di buona qualita' , noi abbiamo degustato soprattutto della London Beer , abbiamo trovato dei piatti tipici come il Fish & Chips inglese .Unico neo come tutti i pub in Inghilterra la chiusura alle 23 .

Gli utenti che hanno visto Fountains Abbey Paddington hanno visto anche

Conosci Fountains Abbey Paddington? Condividi la tua esperienza!