“Sconti favolosi del 60%”
Recensione di Clarks

Clarks
Al n.195 in classifica su 891 Shopping a Londra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 gennaio 2016

Approfittate degli sconti che tutti i negozi Clarks stanno facendo. Al centro di Londra ci sono 5 negozi monomarca con ampia scelta. Il famoso scarponcino che costa 100 pound in liquidazione, a secondo dei colori ,si può trovare anche a 45.

Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima la qualità delle scarpe con prezzi molto accessibili
Quando ci sono i saldi si possono ottenere delle offerte veramente molto interessanti., il risparmio è almeno il 30% rispetto alle stesse scarpe comprate in Italia.
Consiglio sicuramente una visita

Recensito 8 ottobre 2014

Negozio specializzato in scarpe situato lungo la strada Oxford Street. Personale disponibile ed accogliente. Vasto assortimento di scarpe questo marchio con una qualità elevata, i prezzi sono interessanti.

Recensito 22 febbraio 2014

Mi servo di scarpe di questo marchio da nni e normalmente non è semplice trovarle in Italia o quantomento la scelta non è mai completa. Qui invece negozio perfetto amplio e con tutte le selezioni e misure del vasto assortimento. Il personale gentilissimo mi ha aiutata nella scelta ed è stato professionale .

Vedi altre recensioni
Recensito 29 gennaio 2013

Ho provato per la prima volta questa marca di scarpa, molto conosciuta anche in Italia. Scarpe molto comode e prezzi accessibili e piu bassi rispetto all'Italia. Conviene l'acquisto

Gli utenti che hanno visto Clarks hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Clarks? Condividi la tua esperienza!