“Bella idea ma scarsa realizzazione”

Champagne+Fromage - Covent Garden
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Covent Garden
Recensito 11 febbraio 2019

Il nome rieccheggia ambiente modaiolo e raffinato, mentre il locale è assolutamente sportivo e alla buona. Tavoli piccoli (non ci stavano nemmeno il tagliere e le tartine ordinate). Se ordini il calice, lo chamapagne ti viene servito in cucina...almeno versatelo al tavolo così uno vede la bottiglia

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che dire? Locale accogliente, formaggi eccezionali, bella scelta di champagne x tutte le tasche, personale disponibile, simpatico, cortese, preparato, servizio perfetto. Davvero una gran bella sorpresa, ci tornerò di sicuro e lo consigliero a tutti!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Durante il mio lunghissimo soggiorno inglese ho sperimentato con enorme piacere questo minuscolo locale dove servono prelibatezze francesi. Ottime etichette ed ottimi formaggi. Splendido

Data della visita: settembre 2016
Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In wellington street si trova un piccolo bistró, un po' finto campagnolo (ma non sgradevole), dove abbiamo mangiato, in una calma assoluta (pensando al caos fuori) un buon piatto di formaggi e, ovviamente, una flûte di buon champagne. A pranzo, fra le molte offerte salutiste che affollano la città, merita.
Rapporto qualità prezzo eccellente per essere a Londra.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Finalmente dopo 2 settimane di schifezze inglesi, del buon cibo francese!
Presentazione ottima, locale molto carino e caratteristico in Covent Garden.... Vive le champagne!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Champagne+Fromage - Covent Garden hanno visto anche

Conosci Champagne+Fromage - Covent Garden? Condividi la tua esperienza!