“Una garanzia”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Tornato dopo quasi 10 anni, ho trovato la stessa cortesia e qualità. Pizza ottima e primi piatti molto buoni e generosi. Tappa fissa di quando si torna a Londra. Bravi.

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’291)

4 - 8 di 1’291 recensioni

Recensito 12 dicembre 2018

Quando sei a Londra e senti il bisogno di mangiare italiano (a Londra è difficile mangiare italiano buono) devi per forza andare ''Da Mario'' famoso perchè ci andava lady Diana per la pizza. Se parli con il manager ti preparano la pasta al momento e non riscaldata all'inglese. tutto buono, servizio veloce cibo di buona qualità rispetto alla bassissima media londinese.
Dario De Girolamo

Recensito 23 agosto 2018

Nel cuore di Londra ho trovato fortuitamente per la posizione e grazie alle recensioni di tripadvisor, questo ristorante che ha nel cuore anche l'Italia, abbiamo mangiato veramente bene e speso il giusto per essere al centro di Londra per una famiglia di 4 persone.
Ottimi gli affettati e buonissima la pasta, lo spaghetto al nero di seppia sul gamberone era ottimo.
Se torno a Londra ci torneremo di sicuro.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 agosto 2018

Una realtà cosmopolita come Londra offre la possibilità di mangiare "italiano" a tutti i livelli qualitattivi, dalla trappola per turista all'assoluta eccellenza.
Il ristorante "Da Mario", pur con qualche elemento "kitsch" nell'arredamento, si colloca in una fascia medio alta, a prezzi ragionevoli per la città e per la zona. Servizio gentile e non invadente.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Frequento spesso il quartiere in orario post concerti. Con grande sorpresa ho scoperto questo validissimo locale, aperto fino a tarda notte, che, tra gli "etnici" difende onorevolmente la bandiera gastronomica italiana. Ho avuto modo di apprezzare solo l'ottima pizza ma le pietanze che intravedevo non erano da meno. In compenso i prezzi si sono adeguati agli standard londinesi.

Gli utenti che hanno visto Da Mario Kensington hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Da Mario Kensington? Condividi la tua esperienza!