Recensioni (2’215)
1’343
1’343
2 - 7 di 2’215 recensioni
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovare un hotel a Londra che sia in una ottima posizione, pulito e ad un prezzo giusto a volte risulta difficile. Ed invece .....eccolo! I due fratelli coordinano l'hotel in maniera eccellente, ti fanno sentire a casa. Pulito. Ordinato. Belle camere. Cambio biancheria. Colazione super, dolce e salata, servita e non a buffet. Zona tranquilla. Servita da bus e metro. Ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da parecchi anni sono cliente di questo tranquillo hotel in zona Victoria. Pulito, silenzioso, personale gentilissimo (soprattutto Mark) e buona la colazione (inclusa). Posizione strategica la linea 24 ferma esattamente davanti all’hotel. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018

Prenotato una doppia uso singola, mi viene detto già alla prenotazione che ci sono 3 piani di scale da fare. Arrivarci è semplice, Pimlico è la fermata metro più vicina, altrimenti Victoria Station. edificio in stile vittoriano, quartiere tranquillo. Ambiente pulito, bagno sistemato di recente, letti così così, spazio sufficiente. colazione un pò limitata nelle quantità, prezzo adeguato alla zona, che è piuttosto silenziosa e tranquilla anche in orario notturno.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel piccolo ma carino e pulito, vicino a Victoria Station e alla fermata dei bus hop on hop of. La colazione è buona e varia a parte le brioche confezionate non di grandissima qualità. Il ppersonale è gentile e ti consentono di lasciare i bagagli in deposito sia se arrivi prima del check in sia dopo il check out. La zona è tranquilla ma servita di ristoranti di vario genere, piccoli negozi di alimentari e pub. Le prese sono inglesi quindi occorre l'adattatore ma ci sono le prese usb a muro per ricaricare il cellulare. Il Wi-Fi è gratuito e funziona

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in questo delizioso hotel. A Londra non è facile trovare hotel con un buon rapporto qualità/prezzo...ecco questo è una delle poche eccezioni. Camere piccole ma assolutamente ben tenute e soprattutto pulite!!!! Colazione abbondante e varia e personale gentilissimo e disponibile. A tutto questo si unisce una posizione centrale a pochi passi dalla metropolitana e con tantissimi ristoranti nelle vicinanze se alla sera non si ha voglia di girare. Che dire....assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018