Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel dal gusto internazionale veramente impeccabile dal momento del check-in fino al checkout anche se negli spazi comuni si incontrano tante persone ma sembra tutto incentrato a conservare la riservatezza di tutti gli ospiti.
Bellissima anche la camera anche se come in tutti gli Hotel londinesi gli spazi non sono paragonabili a quelli di altre città.
Bagno pulitissimo e dotato dei fantastici e profumatissimi amenities di bulgari.
Il persona è tutto super professionale, è veramente eccellente anche per location.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito il 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena per festeggiare la laurea di mio figlio a Londra.
Ambientazione soft e di lusso, cibo ricercato ottimo e ben presentato, vini all'altezza della situazione. Un complimento particolare a tutto il personale con particolare riferimento al cameriere Angelo, gentile, discreto e sempre presente. Tornerò con molto piacere

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta in questo bellissimo e nuovissimo hotel a Londra. Accoglienza e personale fantastici ambienti impeccabili e ricercati, spa che regala tranquillita'. Trovare un ambiente accogliente a Londra non e'facile, questo hotel non delude mai!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

rimane un'icona tra gli alberghi di Londra, bellissima lobby, qualità del bar eccelsa e personale molto preparato e gentile. ho fatto una buona colazione ed una cena discreta, credo che il ristorante possa dare e fare di più, altri ristoranti di altri alberghi dello stesso livello sono decisamente meglio. la spa è veramente bella, ho fatto un massaggio rilassante non ottimo ma
buono. la piscina è molto bella.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel posto indubbiamente.
Hotel di prestigio come del resto in tutta la loro catena.
Bella location, molto rilassante.
Sono stato con amici per un drink, nulla di eccelso il servizio e prezzi sicuramente alti.
16 sterline per uno "smoothie" dal cattivo gusto, preparato con proteine.
Non hanno avuto nemmeno l'accortezza di portarci un piccolo piatto di pasticceria, non avrei preteso la degustazione ma giusto un piccolo presente.

Non posso giudicare la qualità dei restanti servizi dell'hotel, sono certo che le finiture delle camere e del resto siano eccelse, per questo do 4 stelle e non 2 come si meriterebbe il servizio bar.

Ha soggiornato a: settembre 2016