USD 137
USD 118
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 149 a notte.

USD 269
USD 193
  • Piscina
USD 237
USD 217
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 247 a notte.

USD 241
USD 226
  • Ristorante
The Tower(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 107
USD 101
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 125 a notte.

Ibis London City-Shoreditch(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 124
USD 108
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 190
USD 179
USD 163
USD 148
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 173 a notte.

Crowne Plaza Hotel London Ealing(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 106
USD 91
Agoda.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 104 a notte.

YHA London Central(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 113
USD 64
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 71 a notte.

Recensito 16 novembre 2017

Pernottato per affari in questo hotel dell’omonima catena . Lusso discreto , non ostentato , personale professionale , ambiente discreto e riservato , camere confortevoli , molto pulite , cinque stelle meritate

Consiglio sulle camere: Suite , vale tutti i soldi spesi
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 luglio 2017

Bellissimo Hotel dal Gusto Internazionale. Perfetto in tutto dalla Hall al Ristorante e alle camere. Bagni eccezionali dotati di amenities di bulgari molto buone.
Personale molto professionale sopratutto al Ristorante dove abbiamo ricevuto davvero un servizio di alta classe.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
BulgariHotelLondon, General Manager alle Bulgari Hotel, London, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarLa per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.

Siamo lieti che la Sua premanenza abbia soddisfatto le Sue aspettative. Il mio team ed io siamo orgogliosi dei nostri standard elevati, dal nostro design straordinario ai nostri impiegati premurosi, cordiali e attenti - è un piacere vedere come queste caratteristiche vengano percepite dai nostri clienti.

Nell’attesa di poterLe dare nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura, colgo l’occasione per inviarLe i miei piu’ cordiali saluti.

Kostas Sfaltos

Recensito 12 aprile 2017

Sono stata con mia sorella per un week end e ho trovato questo piccolo albergo perfetto in tutto. le camere arredate con classe e gusto impeccabile.
la colazione eccezionale e il personale molto gentile e internazionale.
CI siamo sentite veramente a nostro agio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel dal gusto internazionale veramente impeccabile dal momento del check-in fino al checkout anche se negli spazi comuni si incontrano tante persone ma sembra tutto incentrato a conservare la riservatezza di tutti gli ospiti.
Bellissima anche la camera anche se come in tutti gli Hotel londinesi gli spazi non sono paragonabili a quelli di altre città.
Bagno pulitissimo e dotato dei fantastici e profumatissimi amenities di bulgari.
Il persona è tutto super professionale, è veramente eccellente anche per location.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena per festeggiare la laurea di mio figlio a Londra.
Ambientazione soft e di lusso, cibo ricercato ottimo e ben presentato, vini all'altezza della situazione. Un complimento particolare a tutto il personale con particolare riferimento al cameriere Angelo, gentile, discreto e sempre presente. Tornerò con molto piacere

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia