“Ottimo street food”

Borough Market
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 15.79*
Tour a piedi delle location cinematografiche di
Al n.9 in classifica su 1’853 Cose da fare a Londra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel nostro gruppo c'è una vegetariana e una celiaca e abbiamo mangiato tutti e molto bene; ottima la fajitas vegetariana con le patata bravas, buona la paella, i brownies alla ciliegia e alla mela, ottima la baguette con la salsiccia... E fantastica l'atmosfera... Top!

Scrivi una recensioneRecensioni (11’373)

73 - 77 di 11’375 recensioni

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un mercato alimentare come non ne ho mai visti, rappresentanti di ogni paese si trovano a cucinare i loro piatti uno accanto all’altro, ed è tutto buonissimo. È stata la nostra scelta per il pranzo 4 volte in 6 giorni, consiglio specialmente il sandwich al formaggio, gli scotch eggs, i brownies e la paella.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un mercato in stile spagnolo già visto un po’ ovunque (soprattutto in Spagna appunto) ma sempre molto interessante e accogliente. Capisco che a Londra ci siano persone provenienti da ogni parte del mondo e che la rendono una città cosmopolita, ma in questo mercato avrei preferito un po’ più di campanilismo con maggior numero di prodotti tipicamente british. Per il resto nulla da obiettare sul cibo, street food di ottima qualità.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un market veramente bello e interessante. Vicinissimo a London Bridge quindi facile da raggiungere. All'interno si può trovare veramente di tutto dai venditori di frutta e verdura alle tradizionali pie inglesi. Tappa consigliata soprattutto per una pausa pranzo.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 aprile 2018

Mercato dedicato alla vendita di cibo,macelleria,pescheria,spezie,tè e chi più ne ha più ne metta.Lo street food è davvero buono,da vedere e vivere.

Gli utenti che hanno visto Borough Market hanno visto anche

Conosci Borough Market? Condividi la tua esperienza!