Aperto oggi: 10:00 - 17:00

8’237
3’121
116 - 121 di 11’872 recensioni
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un mercato alimentare come non ne ho mai visti, rappresentanti di ogni paese si trovano a cucinare i loro piatti uno accanto all’altro, ed è tutto buonissimo. È stata la nostra scelta per il pranzo 4 volte in 6 giorni, consiglio specialmente il sandwich al formaggio, gli scotch eggs, i brownies e la paella.

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un mercato in stile spagnolo già visto un po’ ovunque (soprattutto in Spagna appunto) ma sempre molto interessante e accogliente. Capisco che a Londra ci siano persone provenienti da ogni parte del mondo e che la rendono una città cosmopolita, ma in questo mercato avrei preferito un po’ più di campanilismo con maggior numero di prodotti tipicamente british. Per il resto nulla da obiettare sul cibo, street food di ottima qualità.

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un market veramente bello e interessante. Vicinissimo a London Bridge quindi facile da raggiungere. All'interno si può trovare veramente di tutto dai venditori di frutta e verdura alle tradizionali pie inglesi. Tappa consigliata soprattutto per una pausa pranzo.

Recensito il 27 aprile 2018

Mercato dedicato alla vendita di cibo,macelleria,pescheria,spezie,tè e chi più ne ha più ne metta.Lo street food è davvero buono,da vedere e vivere.

Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quinta volta al mercato, dove trovi di tutto per gli amanti del cibo! Formaggi, spezie, salumi, pesce e frutta!
È fantastico scegliere il cibo appena cucinato come paella e carne!!
Posto ottimo per fare acquisti e la spesa settimanale
L’intero mercato e’un posto vivace

Data dell'esperienza: gennaio 2018