“Street food”

Borough Market
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 16.12*
Tour a piedi delle location cinematografiche di
Al n.8 in classifica su 1’849 Cose da fare a Londra
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Caratteristico mercato, vicino al london bridge. Vari banchi dove poter mangiare dalla cucina etnica agli hamburger ecc. Noi abbiamo optato per la cucina etnica, buonissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (10’608)

8 - 12 di 10’608 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Io e il mio ragazzo siamo stati qui a pranzo il primo giorno del nostro weekend a Londra: era la terza volta che tornavo, ma non ero mai stata al Borough Market! E' una tappa assolutamente da non perdere. Ottimo street food (e non solo) da tutto il mondo, noi abbiamo mangiato le scotch eggs con le patate dolci e delle ciambelle buonissime... ma c'è davvero di tutto. Peccato per il caos, ma è un mercato molto conosciuto e popolare sia tra i turisti che tra i locali, c'era da aspettarselo.

Recensito 4 settimane fa

..sebbene molto piu ordinato rispetto alla ultima volta (ca 8 anni or sono),il fascino rimane sostanzialmente lo stesso.Miriadi di bancarelle con cibo da tutto il mondo.Ho provato gli hamburgers del macellaio e lo scotch egg.Da urlo.Esperienza davvero unica

Recensito 5 settimane fa

E' stata una visita gustosa e divertente, spesa a passeggiare tra i tanti bachi di delizie per il palato dove viene proposta una vasta scelta di cibi per ogni gusto e la vendita di prodotti selezionati, in una atmosfera chiassosa ma divertente.Mi piace allegare qualche fotografia ricordo di questa festosa pausa pranzo

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2018

4 giorni a Londra meravigliosi, 2 ore al Borough per fare il giro del mondo. Thai da sballo, ostriche favolose, dolci turchi e greci, profumi e colori che non si dimenticano. Nei giorni successivi eravamo sempre tentati di tornare qui per pranzo....

Gli utenti che hanno visto Borough Market hanno visto anche

Conosci Borough Market? Condividi la tua esperienza!