Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’473)
Filtra recensioni
4’473 risultati
Valutazione
2’586
1’241
407
158
81
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
2’586
1’241
407
158
81
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4’473 recensioni
Recensito il 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In questo hotel (posizione centrale) ci siamo trovati molto bene. Ci hanno accolti benissimo, la receptionist era pure italiana. Ci ha proposto a 25 sterline in più al giorno una camera più grande con letto King size. Abbiamo accettato e abbiamo fatto bene perché la camera era veramente grande con un letto comodissimo. Una sera abbiamo anche cenato in hotel ed era tutto buonissimo. Colazione anche con tanta scelta. Uniche note negative: freddo in camera nonostante andassimo la temperatura e la moquette che sicuramente era piena di polvere.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, paolabastianello
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GaganSharma2017, Manager alle St. James' Court, A Taj Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2019
Google Traduttore

Dear Paolabastianello,

We are delighted to read that you enjoyed your time with us and felt welcomed and comfortable in your bedroom.

Thank you so much for your kind words and feedback too, we very much look forward to your return soon.

Yours Sincerely,

Gagan Sharma
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 gennaio 2019

Abbiamo trascorso il capodanno a Londra. Per essere vicini al centro abbiamo scelto quest'hotel e ne siamo rimasti contenti. Il nostro soggiorno di 4 notti è stato piacevole.
La camera assegnata era piccola, ma ben tenuta.
Buona la colazione e personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Zuppini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GaganSharma2017, Manager alle St. James' Court, A Taj Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Zuppini,

It was our pleasure to welcome you and your family to stay with us over the very special time of New Year. Thank you so much for your kind words and we look forward to your return soon.

Wishing you and your family a very happy new year.

Yours sincerely,

Gagan Sharma
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 gennaio 2019

Hotel di gran classe, in posizione centralissima e molto comoda anche per viaggiare in metro. Personale cortesissimo e molto disponibile. Pulizia e servizi eccellenti. Il Bistrò è curato, anche con ottima selezione di vini (metterei qualche vino italiano in più). Colazione spettacolare.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Taj Hotels & Resorts
1  Grazie, vicryl74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GaganSharma2017, Manager alle St. James' Court, A Taj Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Vicryl74,

The pleasure was all ours welcoming you to our hotel.

Thank you for your kind words and letting us know that you enjoyed our location and dining with us too. Our team will be so pleased that you found them friendly and welcoming.

We look forward to your return soon.

Wishing you and your family a very happy new year.

Yours sincerely,

Gagan Sharma
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 novembre 2018

Ho prenotato in questo albergo tramite Expedia, per me, mio marito e le mie due bimbe.
Premetto che a Londra ho sempre prenotato in un 5 stelle vicino Piccadilly, ma questa volta volevo cercare un'alternativa. Devo dire che prima di partire le recensioni contrastanti mi avevano un po' fatto pentire di questa scelta. Invece......appena arrivati ci rendiamo conto che l'albergo e' centralissimo, a due passi dalla stazione della metro di St. James Court. Alla reception ci ha accolti una signorina gentilissima che ha fatto alle mie bimbe un regalo di benvenuto: due orsetti vestiti da guardie della Regina, gesto molto apprezzato. Ci ha accompagnati in camera: una Premium Double Room appena ristrutturata, con una zona giorno con divano letto e un bagno, e una camera con letto matrimoniale e bagno. Il giorno dopo, al nostro rientro, verso le 18 abbiamo trovato in camera 2 frullati e 2 cookie con i nomi delle bambine...veramente molto gentili e carini. Camere nuovissime, con affaccio sul cortile della scuola adiacente, silenziose e calde. Personale disponibile e celere a soddisfare le richieste.
Altra nota positiva la vicinanza a Saint James Park, bellissimo per passeggiare nel verde, con gli scoiattoli che si avvicinano per prendere le noccioline!
Unica pecca la colazione eccessivamente cara, sia per gli adulti che per i bambini. Ma si puo' ovviare facilmente andando da Starbucks o Pret a Manger, a due passi dall'albergo.
Penso proprio di aver trovato l'alternativa al 5 stelle di Piccadilly.....

Consiglio sulle camere: Chiedete le satnze appena rinnovate, ai piani alti
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, ansia75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GaganSharma2017, Manager alle St. James' Court, A Taj Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Ansia75,

Thank you so much for your very kind words and for choosing to stay with us here at St James Court - a Taj Hotel.

I am so pleased that you and your girls enjoyed your time with us, and that the little treats we give to our younger guests made them feel special and welcome.

I am also glad that our central location made it easy and convenient for you to navigate through London and it sounds like you made some great memories during your time.

We very much look forward to welcoming you back again soon.

Thank you again,

Yours Sincerely,

Gagan Sharma
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Farò questa recensione in italiano per le persone che vogliono alloggiare in questo albergo e non parlano inglese .
Arrivati a l’hotel, bellissimo di primo impatto ,ci dicono subito che la camera eventualmente si poteva cambiare se fosse stata piccola. Considerando il prezzo che avevamo pagato non credevo che sarebbe stato necessario, e invece appena entriamo : camera minuscola e bagno invivibile , sopratutto per la vasca da bagno che aveva addirittura la tenda e la “ cipolla “ della doccia che non si poteva spostare . Io e il mio compagno siamo alti 1,80 quindi lascio a l’immaginazione. Prenotando il tutto con Expedia ! Il giorno dopo abbiamo cambiato camera per disperazione pagando 175 sterline in più per 5 notti . La mattina dopo ci avrebbero voluto far pagare 45 sterline di colazione quando era già inclusa nella prenotazione , ovviamente gli abbiamo detto subito che era pagata e controllando hanno visto che effettivamente avevano avuto un’errore di sistema . Arrivati al quarto giorno ( 6 notti totali ) rientrando in camera ci troviamo le lenzuola non cambiate, macchiate e facendolo notare, si mortificano e rispondo che sono incidenti che capitano ( hanno dato la colpa alla donna delle pulizie nuova) e dulcis infundo, arrivati al check out, preparando le valige abbiamo notato che mancavano20 euro dalla valigia , usando solo bagaglio a mano, avevo messo il lucchetto , ma avendo una tasca esterno piccola ci avevo lasciato 20 euro per l’aereoporto convinto di poter stare tranquillo alloggiando in un’albergo del genere. Anche perché non mi era mai capitato una cosa simile in alberghi di 3 stelle, figuriamoci in uno superiore e nettamente migliore della media. Che dire ? Posizione dell’albergo ottima , metro a 200 mt. In conclusione albergo ottimo ma sicuramente da dover tenere occhi aperti e valigie chiuse. Per fortuna le cose di valore erano in valigia , chiuse a chiave e in cassaforte .

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Explorer551424
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GaganSharma2017, Manager alle St. James' Court, A Taj Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018
Google Traduttore

Dear Explorer551424,

Thank you so much for taking the time to provide us your feedback following your stay.

Please allow me to apologise for the areas of your stay that you found disappointing. I would like to
assure you that a thorough investigation will be done as we take these kind of feedback very seriously.

I have sent you a private message to allow me to connect with you privately.

Thank you again,

Yours Sincerely,

Gagan Sharma
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni