Recensioni (4’105)
1’883
1’652
2 - 7 di 4’105 recensioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel più volte. La struttura si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione della metro di Earl's Court da cui è possibile raggiungere le principali zone di interesse in pochissimo tempo. Hotel curato. Pulizia sopra la media. Unica pecca: abbiamo notato che, rispetto agli anni precedenti, la qualità del cibo servito al ristorante è calata.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2018

In ottima posizione per quanto riguarda stazione metro, il quartiere di Earls Court inoltre è una zona tranquilla e sicura. Nell'albergo abbiamo solo pernottato per una settimana:
Accoglienza: minima, neanche un sorriso.
Camere: piccole, una doppia con aggiunta di terzo letto consentiva a mala pena di aprire le valigie.
Pulizia camere: Ogni giorno venivano sostituiti gli asciugamani e dato una pulizia grossolana ai bagni. Polvere nelle tende e nei ripiani poco accessibili.
Ogni giorno usavamo un bollitore e relative tazze e bicchieri, questi lasciati visibilmente sporchi e in vista o non venivano sostituiti o sostituiti stranamente in parte.
Nel complesso il costo settimanale vale la pena il soggiorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel nella media, camere abbastanza ampie, pulizia decorosa, reception ridotta al minimo essenziale. Colazione varia ed abbondante. È a qualche minuto a piedi dall'underground (metrò) di Earls Court e per questo è comodissima.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per un periodo di 3 notti a Londra: la camera dell’hotel è ampia e abbastanza pulita. Letto molto molto confortevole e servizi soddisfacenti.
Forse è tanto grande e spesso ci si perde all’interno nel tentativo di arrivare alla camera! Ad ogni modo la selezione per la colazione va dal dolce al salato e non è niente male! La nota ancora più favorevole è il fatto di trovarsi vicino alla stazione metro di Earl’s Court da cui dipartono due linee metropolitane (tra cui la Piccadilly).

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2018

Camera accogliente e ben disposta,pulita.Cibo della colazione e cena di buona QUALITÀ. La posizione e' ottima in quanto a 150 metri dalla metro.Il quartiere e' ben servito per lo shopping, ED elegante.Il servizio e' risultato più che sufficiente.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia