“Pranzo veloci e freschi”
Recensione di Pret A Manger

Pret A Manger
Al n.882 in classifica su 24’685 Ristoranti a Londra
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Marylebone
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto ove consumare un pranzo o spuntino veloce e fresco. Ottima qualità di ingredienti, parecchia roba senza glutine, l'unica pecca é che non ci sono panini per celiaci. Per il resto perfetto, personale cordiale e locali in ogni dove.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per quanto concerne il cibo niente da dire panini,dolci tutto buono con ingredienti di qualità ma sul caffè però bisogna ancora lavorarci su.

Recensito 21 maggio 2018

Cibo sempre fresco ( ci sono anche piatti caldi takeaway) ed economico. Se si ha la fortuna di avere un Pret a manger vicino all'hotel si può godere della pausa pranzo in completo relax, portandosi il cibo in camera e riposandosi. Attenzione! Non vendono birra.

Recensito 18 maggio 2018

Credo sia il posto ideale per una colazione, un pranzo o una merenda veloce! I toast sono ottimi, cosi' come i croissants e le insalate. Ambiente piacevole e personale gentile! Consigliato a chi, non ha molto tempo e decide di mangiare in un fast food con buon cibo

Recensito 8 maggio 2018

Quando viaggio e ho voglia di un pranzo veloce e fresco, Pret a Manger è sempre una garanzia. Filoncini feschi, toast scaldati al momento, pasti caldi, dolci e yogurt freschi.
Saporti di un take away un po' più curato di molti altri. Ci torno sempre volentieri ed anche mia mamma non abituata a viaggiare ed a sapori diversi dei nostri, se ne è innamorata.

Gli utenti che hanno visto Pret A Manger hanno visto anche

Conosci Pret A Manger? Condividi la tua esperienza!