The Soho Hotel
The Tower(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 202
USD 161
USD 289
USD 273
Hotels.com
  • Piscina
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 194
USD 186
USD 217
USD 179
  • Ristorante
Park Grand London Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 255
USD 234
The Arch London(Londra)
USD 386
USD 317
Agoda.com
  • Ristorante
Rhodes Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 264
USD 247
Travelocity
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibis London City-Shoreditch(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 199
1’329
1’329
3 - 8 di 1’581 recensioni
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che soggiorno in un hotel di questa catena e, dopo la bellissima esperienza NY, ho scelto il soho di Londra. L'arredamento, la camera, la posizione, la colazione, la cena e l'ambiente sono semplicemente perfetti. La posizione è nel cuore di Soho, centro pulsante della vita notturna. Locali di ogni tipo a pochi metri dall'albergo, tre stazioni della metro a meno di 300 metri, covent garden a 10 minuti a piedi, il quartiere cinese in fondo alla strada, i teatri all'angolo per un imperdibile musical o Harry Potter, per non parlare poi delle vie dello shopping attaccate all'hotel. Se poi Londra offre giornate soleggiate e calde, come è capitato a noi, anche il famoso Big Ben è facilmente raggiungibile a piedi. La colazione è fantastica con prodotti freschi e di ottima qualità. Wi fi perfetto e personale cortese e disponibile. Insomma consigliatissimo e a prezzi come la media degli altri hotel londinesi di pari livello. Se andate a Londra e potete dovete assolutamente soggiornare qui!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per capire cosa è il lusso vi consiglio di passare una notte in questo albergo nel centro di Soho. Il lusso vero, non ostentato.

Fragole con cioccolato e champagne all'arrivo. Bagno con doccia e vasca. Tv davanti alla vasca. Tre radio Tivoli in stanza. Letto king alto e super comodo.

Set cucito con filo già infilato nell'ago.

Colazione da favola. Frutti di bosco, papaya, mango. Cena da favola.

Tutto in credibilmente perfetto.

Grazie alla società di mia moglie per questo we premio.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Uno dei top al mondo per tutto stile compreso.
Tutta la catena è di gran classe.
Unico si fa per dire appunto..... I bagni con quel marmo antico sale e pepe..... Behhhh si poteva osare di più.
Struttura superlativa in stile coloniale tradizionale.
Servizio ok.
Colazione super.
Posizione ok.
Camere super ok.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica sia per visitare che per vivere la città.
Hotel di design molto carino, davvero tranquillo (qualità del riposo molto elevata).
Colazione eccellente. Servizio cortese e attento, concierge molto utile. Camera spaziosa e confortevole.
Ci ritornerei senza dubbio. Lo consiglio anche a chi, come noi, ha viaggiato con un bimbo al seguito.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, molto accogliente.Arredamento fantastico.Camera spaziosa e dotata di ogni comfort.Colazione ottima.Pulizia perfetta.Personale disponibile,simpatico e gentile.Prodotti da Bagno ottimi.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici