“cibo buono, servizio impeccabile, prezzi un po' alti”
Recensione di Noura

Fascia prezzo: USD 18 - USD 43
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Belgravia
Recensito 18 ottobre 2018

Ristorante libanese di un certo livello che si trova non lontano (ma neanche vicinissimo) alla Victoria Station. Il personale è molto gentile, vestito con doppiopetto e fa sentire la sua presenza versando acqua. Vengono utilizzate tovaglie bianche e tovaglioli di stoffa. Buona la qualità del cibo, secondo la cultura locale. A parte cose semplici ma gustose come formaggio alla griglia e pollo alla brace, spiccano pietanze come passati di legumi (buonissimi i ceci) e insalate di riso e lenticchie, così come i felafel, sorta di polpette vegetariane. Particolare anche il loro pane morbido, mentre a fine cena vengono serviti dolcetti al miele. Piuttosto alti, per contro, i prezzi: una cena con assaggi vari, priva quindi di portate realmente consistenti, viene a costare intorno alle 40 sterline.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto di essere amante della cucina in questione!!! Ho scelto la formula menù con i loro antipasti misti ( 8 portate) e grigliata mista di carne. Che dire tutto ottimo. Deliziosi gli antipasti, portati al
Tavolo caldi al punto giusto e accompagnati da salsine varie. Morbida e deliziosa la carne arrostita ( spiedino di pollo leggermente piccantino e sublime spiedino di agnello, entrambi cotti alla
Perfezione).consiglio di scendere come metropolitana a Victoria station. Il ristorante è abbastanza vicino!! I costi sono in linea con i prezzi londinesi in generale. Non è un fast food ma nemmeno proibitivo. Ci hanno omaggiate con dolcetti tipici.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo servizio rapido gentili pulito cortesi
Classico antipasto mezze caldo e freddo di qualita consiglio vivamente prezzi nella media

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale dal servizio impeccabile,per gli amanti del genere credo sia il top a Londra. Personale gentile e disponibile e titolare molto simpatico. Giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto da poco la cucina libanese e in questo ristorante consigliatoci la cena é stata davvero piacevole. Il cibo é ottimo, gli ingredienti freschi, le porzioni abbondanti (tenuto conto che eravamo in quattro e abbiamo condiviso numerosi antipasti ed un piatto principale a base di pollo). Il personale di sala è stato molto gentile e a fine cena ci hanno portato un assaggio dei loro dolcetti tipici: ottimi anche loro. Consigliamo di provare questo ristorante, che si trova tra l'altro in una via elegante e tranquilla. Prezzi decisamente buoni per essere a Londra.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Noura hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Noura? Condividi la tua esperienza!