Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’713)
Filtra recensioni
1’714 risultati
Valutazione
1’393
211
68
27
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’393
211
68
27
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 1’714 recensioni
Recensito il 31 gennaio 2018

Hotel situato al centro di Londra e insonorizzato! Hai tutto in torno a te a soli 10 minuti.
Servizio ottimo e personale gentilissimo.
Qualità del cibo ottima.
Meravigliato dall'arte del palazzo storico associato all'eleganza del pianoforte

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, marcobD8621KB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, other alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for this wonderful feedback and for taking the time to share your experience on TripAdvisor. It is always a great pleasure to read feedback such as yours and I am thrilled to hear that you enjoyed the hotel, the service and our location.

I will make sure to pass on your comments to the team and we all look forward to welcoming you back again soon.

Kind Regards
Guillaume Marly
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 dicembre 2017

Il servizio e' disappointing. Troppo personale, ma nessuno che lavora in modo professionale. Così poco professionali che, se paghi per una notte 1300 Euro e chiedi un caffè, ti dicono che non è incluso con aria da sufficienza. Ho ordinato un Cappuccino e mi hanno addebitato 13 pounds, ovviamente senza brioche! DA NON RIPETERE.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Giuliana L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Dudina

thank you for staying with us and sharing your experience. Whist complimentary Nespresso coffee and tea is offering in all guestrooms and suites, this does not extend to the restaurants and bars within the hotel. We trust you understand. We very much hope to be able to welcome you back upon your next visit to London.

Kind regards,
Guillaume Marly
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 dicembre 2017

uno dei migliori hotel di lusso di Londra , ben organizzato , con un eccellente servizio ,le camere molto pulite , moderne , pozisione molto centrale , ristoranti di ottimo livello , con una spa e fitness ben attrezzata .

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, albertobJ9678AW
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Alberto,

thank you for staying at Hotel Café Royal. We're happy to read you enjoyed the service and decor, as well as our restaurants and our hidden gem, the Akasha Holistic Wellbeing Centre. We look forward to welcoming you back on future visits to London!

Kind regards,
Guillaume Marly
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel situato in una zona centrale di Londra, una bellissima strada Regent street! Posizione fantastica, hotel confortevole e personale gentilissimo!! Ringrazio di cuore Marco della reception che con la sua gentilezza, professionalità e disponibilità ha reso perfetto il nostro soggiorno! Hotel consigliassimo!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, seremanolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francois Xavier S, Manager alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you very much for taking the time to share your experience on TripAdvisor, it is always a great pleasure to read feedback such as yours and I am thrilled to hear that you enjoyed your stay with us. I am excited to mention your glowing comment with the entire team.

We very much look forward to having you with us again in the near future.

Kind Regards
Francois-Xavier Schoeffer
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 novembre 2017

Hotel perfetto! Personale gentilissimo, accogliente. Posizione più che centrale per la scoperta della città. Walking distance nel cuore di Londra. Concierge espertissimo nel dare le informazioni e suggerimenti. La struttura mantiene il fascino della storia, le camere assolutamente moderne e dotate di ogni confort. Spettacolare il bagno in marmo.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, monica p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francois Xavier S, Manager alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for taking the time to write such a wonderful review after your recent stay with us, we sincerely appreciate it .We look forward to welcoming you back soon!

Kind regards,
Francois-Xavier Schoeffer
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni