Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Cafe Royal Hotel
Hotel nelle vicinanze
The Tower(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 263
USD 157
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 158
USD 145
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

USD 275
USD 224
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Park Grand London Kensington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 198
USD 182
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
The Arch London(Londra)
USD 432
USD 337
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Ibis London City-Shoreditch(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 141
USD 117
ibis
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Point A Hotel, London Kings Cross St Pancras(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 96
USD 86
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
USD 436
USD 245
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 216
USD 176
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 653
USD 578
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (1’565)
Filtra recensioni
1’565 risultati
Valutazione
1’257
201
66
26
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’257
201
66
26
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1’565 recensioni
Recensito 12 febbraio 2018

Favoloso, consiglio a tutti ! Ogni volta che vado a Londra soggiorno qui ! C’e tutto che cerco in un hotel! Servizio, pulizie,posizione e conforto anche il ristorante è ottimo! Per noi è favoloso! A presto

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, antoniamariag2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your experience with Tripadvisor. It is always a great pleasure to read feedback such as yours and I am thrilled to hear that you enjoyed the hotel.

I will make sure to pass on your comments to the team and we all look forward to welcoming you back again soon.

Kind Regards
Guillaume Marly
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 gennaio 2018

Hotel situato al centro di Londra e insonorizzato! Hai tutto in torno a te a soli 10 minuti.
Servizio ottimo e personale gentilissimo.
Qualità del cibo ottima.
Meravigliato dall'arte del palazzo storico associato all'eleganza del pianoforte

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, marcobD8621KB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, other alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for this wonderful feedback and for taking the time to share your experience on TripAdvisor. It is always a great pleasure to read feedback such as yours and I am thrilled to hear that you enjoyed the hotel, the service and our location.

I will make sure to pass on your comments to the team and we all look forward to welcoming you back again soon.

Kind Regards
Guillaume Marly
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 dicembre 2017

Il servizio e' disappointing. Troppo personale, ma nessuno che lavora in modo professionale. Così poco professionali che, se paghi per una notte 1300 Euro e chiedi un caffè, ti dicono che non è incluso con aria da sufficienza. Ho ordinato un Cappuccino e mi hanno addebitato 13 pounds, ovviamente senza brioche! DA NON RIPETERE.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, dudina2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Dudina

thank you for staying with us and sharing your experience. Whist complimentary Nespresso coffee and tea is offering in all guestrooms and suites, this does not extend to the restaurants and bars within the hotel. We trust you understand. We very much hope to be able to welcome you back upon your next visit to London.

Kind regards,
Guillaume Marly
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 dicembre 2017

uno dei migliori hotel di lusso di Londra , ben organizzato , con un eccellente servizio ,le camere molto pulite , moderne , pozisione molto centrale , ristoranti di ottimo livello , con una spa e fitness ben attrezzata .

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, albertobJ9678AW
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Guillaume M, General Manager alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Alberto,

thank you for staying at Hotel Café Royal. We're happy to read you enjoyed the service and decor, as well as our restaurants and our hidden gem, the Akasha Holistic Wellbeing Centre. We look forward to welcoming you back on future visits to London!

Kind regards,
Guillaume Marly
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel situato in una zona centrale di Londra, una bellissima strada Regent street! Posizione fantastica, hotel confortevole e personale gentilissimo!! Ringrazio di cuore Marco della reception che con la sua gentilezza, professionalità e disponibilità ha reso perfetto il nostro soggiorno! Hotel consigliassimo!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, seremanolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Francois Xavier S, Manager alle Cafe Royal Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you very much for taking the time to share your experience on TripAdvisor, it is always a great pleasure to read feedback such as yours and I am thrilled to hear that you enjoyed your stay with us. I am excited to mention your glowing comment with the entire team.

We very much look forward to having you with us again in the near future.

Kind Regards
Francois-Xavier Schoeffer
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni