Aperto oggi: 12:00 - 17:00

Prenota in anticipo
a partire da
CHF 96.61
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
1’098
2’221
1’098
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella e curiosa questa torre a forma di Dna che si trova a Stratford, nel parco Olimpico vicino allo stadio Queen Elizabeth. Mittal Orbit Slide è lo scivolo più alto e lungo al mondo che si snoda in dodici spire attorno all’Arcelor Mittal Orbit Tower. La torre di osservazione è alta 115 metri ed è stata creata in occasione delle Olimpiadi del 2012.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 16 maggio 2017

Spettacolare per bambini e personale molto simpatico.metterei più segnali per trovarlo dalla metropolitana

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 23 aprile 2017

Dal punto di vista architettonico la torre è molto particolare, nel parco olimpionico ampio e molto verde. L'attesa prima di scendere con lo scivolo è stata piuttosto lunga, nonostante il time ticket. Le norme di sicurezza per lo scivolo sono quasi esagerate ma il tutto molto divertente.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per arrivare bisogna prendere la linea DLR azzurra per Stradford e scendere a Pudding Mill Lane, dalla stazione si vede chiaramente lo scivolo e lo stadio.
Noi siamo arrivati pieni di entusiasmo e quando abbiamo visto che praticamente non c'era quasi nessuno eravamo strafelici!.....MAAAA.....arrivati dentro dove continuava a non esserci nessuno ci hanno detto che quel giorno era sold aut e che quindi i nostri 3 ragazzi non sarebbero potuti salire....😭😭😭😭...c'erano molte prenotazioni on line.....quindi un consiglio dato dal cuore....PRENOTATE PRIMA DI ANDARE!!!!!....😉😉😉😉

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 10 gennaio 2017

Per visitare questa attrazione conviene prenotare i biglietti online. L'attesa è un po' lunga e va oltre l'orario indicato. La discesa vale l'attesa, è infatti molto divertente e assolutamente non "spaventosa". Il personale è molto gentile e ti aiuta ad indossare le gomitiere e il caschetto morbido per proteggere la testa. Vale la spesa.

Data dell'esperienza: gennaio 2017