“Ottimo pub a Greenwich ”

The Prince of Greenwich Museum Pub
Al n.40 in classifica su 28’345 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 8 - USD 22
Cucina: Britannica
Zona: Greenwich
Zona: Greenwich
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se visitate Greenwich non potete non fare una tappa al Prince of Greenwich Museum Pub. Il cibo è ottimo ed il servizio molto familiare. Se poi vi capita la serata live music, avete raggiunto il top!! Super!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cibo italiano, personale gentilissimo, Antonio the best, locale magico, sia per famiglie che per una serata fra Amici. Ottima musica. Consigliato!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

La pizza è eccezionale, la portata migliore, la pasta è come la tradizione italiana vuole, gli antipasti ottimi, e una cosa che non può mancare è l'ospitalità, infatti è proprio quella il punto forte dato che il personale ti accoglie come se fossi a casa, come una famiglia ti accoglie, 5 stelle super consigliato

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

A Londra come a Greenwich dove é localizzato questo splendido pub non manca certo la possibilità di scegliere un posto per mangiare eppure noi quasi ogni sera abbiamo fatto tappa fissa da Pietro e Paola poiché la loro accoglienza ed il gusto dei loro piatti ci hanno colpito particolarmente per la loro autenticità. Le loro origini siciliane si sono mescolate con i tanti posti nel mondo nel quale hanno vissuto generando un miscuglio creativo e originale del tutto unico. Questo locale storico risistemato secondo il loro intuito creativo mette in bella mostra i tanti curiosi cimeli dei quali é facile rimanere positivamente colpiti. Una sera abbiamo portato con noi un gruppo di amici catanesi ed anche loro hanno confermato oltre alla bellezza del posto anche la qualità degli ingredienti e la raffinatezza del gusto. Tante le birre gustate tutte promosse a pieni voti così come l'ottima musica dal vivo.
Complimenti di cuore amici, questo é solo un arrivederci, vi vogliamo bene.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati il proprietario Piero ci ha accolto così: "Benvenuti a casa!". Ecco, la recensione potrebbe anche finire qui perché per me un'accoglienza così vale già 5 stelle...
Abbiamo mangiato poche sere fa in questo stupendo Pub residenziale di Greenwich e ci siamo sentiti veramente a casa. Tutto ottimo, dai primi alla pizza, buone anche le birre...Ma il pezzo forte é sicuramente la cassatina di Piero che, oltre ad essere squisita, mangiata a Londra fa veramente venire le nostalgia di Italia. Stupendo il locale con uno stile tutto suo, chiedete a Piero di farvi vedere il primo piano perché é il pezzo forte del locale.
Sicuramente tornerò in futuro. Nel frattempo proseguite così!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto The Prince of Greenwich Museum Pub hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci The Prince of Greenwich Museum Pub? Condividi la tua esperienza!