Nessun pagamento anticipato
3’135 risultati
1’925
1’925
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per quattro notti in questo albergo appena fuori dal centro. La struttura è nuova e ben curata, pulizia ottima e personale gentile (in particolare Sarah). Unico neo del soggiorno: le piccole dimensioni della camera di cui però eravamo al corrente. Metratura sufficiente per un letto matrimoniale, un piccolo corridoio e il bagno. Altra piccola sbavatura è che la struttura non dispone un eventuale servizio di colazione (anche a pagamento).

Data del soggiorno: marzo 2018
SupervisorReception, Guest Relations Manager presso Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2018

Ciao Riccardo B,

grazie mille per averci dedicato il tuo tempo per lasciarci una recensione!

Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la pulizia dell'hotel e il nostro custemer service. Cerchiamo sempre di dare il nostro massimo per farvi sentire accolti e come a casa ;)

Sebbene la maggior parte delle stanze siano piuttosto compatte disponiamo di alcune stanze decisamente piu' grandi nell'altro edificio. Se tornerete a trovarci richiedete una stanza SIZE 1 nella prenotazione come la 511 o la 528, sono certa che faranno per voi.

L'hotel e' piuttosto giovane e ancora non disponiamo di un ristorante ma chissa', in futuro anche noi avremo un servizio di ristorazione.

Speriamo di rivedervi presto!

Vi auguro uno splendido fine settimana,

Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 17 al 22 agosto in questo hotel situato nel quartiere di Canary Wharf nell'East London, location super avveniristica, in mezzo ad edifici alti ed imponenti, il tutto in un contesto di riqualificazione urbana riuscitissimo. A due passi dalla metro, dalla DLR e dai principali bus, situate attorno ad un centro commerciale enorme situato nel sottosuolo del quartiere, la zona è servitissima, oltre che per i numerosi locali dove gustare ogni tipo di cibarie. Alla reception il personale è giovane, cordialissimo e super disponibile a fornire indicazioni di ogni tipo. La camera era un po' angusta ma colorata e piacevole, solo bisogna abituarsi all'assenza della finestra (nel nostro caso), un po' claustrofobica. Pulizia ok. Nel complesso ottimo rapporto qualità-prezzo stando agli standard londinesi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
SupervisorReception, Guest Relations Manager presso Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2018

Ciao Andrea G,

grazie mille per averci lasciato il tuo commento!

Ben detto, l'hotel si trova proprio nel cuore di Canary Wharf. L'area e' completamente nuova e si, potremmo dire futuristica, immagina che vent'anni fa era solo una miriade di piccoli porti!
La zona e' davvero affascinante e il da fare non manca ;)

Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il nostro customer service, siamo tutti pronti a dare sempre il massimo per fare sentire i nostri ospiti come a casa.

Le nostre stanze sono compatte ed essenziali ma allo stesso tempo pensate per assicurarvi un soggiorno confortevole. Le camere senza finestra vengono di solito scelte dai nostri regulars in viaggio di lavoro per al massimo un paio di notti giusto per dormire.

Se tornerete a trovarci sara' mio personale piacere offrirvi una delle nostre migliori stanze con finestra e sono certa la apprezzerete moltissimo.

Vi auguro un buon fine settimana e speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel, personale giovane molto gentile, camere pulite, con possibilità di acquistare caffè o bevande in reception. Si trova a 15 minuti di metro dal centro di Londra e l’hotel dista 400 metri a piedi dalla metro in una zona molto tranquilla.
Lo consiglio sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2018
SupervisorReception, Receptionist presso Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2018

Cara Micaela,

ti ringraziamo tantissimo per l`eccellente feedback. Siamo orgogliosi del nostro personale il quale e` molto socievole, molto attento ai clienti e cerca sempre di intrattenere i clienti. Le nostre camere sono molto pulite e come scritto da lei nella revisione alla reception si possono comprare snacks, bevande di vario genere sia calde che fredde. L`hotel si trova in una zona molto tranquilla e centrale. La stazione di Canary Wharf si trova a 10 minuti a piedi dall`hotel dalla quale si puo` raggiungere il centro citta` (Green park, Westminster, Waterloo) in meno di 10 minuti.
La ringraziamo di cuore per averci raccomandato ad altri clienti e non vediamo l`ora di rivederla di nuovo presso il nostro hotel.

Saluti,
Ramiz

Recensito il 7 febbraio 2018

Hotel posto in zona comoda sia per mezzi di trasporto che per acquisti vari ( vicino centro commerciale) , silenzioso , pulito ( molto per gli standard di londra) . Camere molto piccole ma ben organizzate e bagno comodo. molto moderno ottimo per coppie o viaggiatori per lavoro. Accanto all'hotel si trova un ottimo locale dove poter fare colazione insieme a persone del luogo e a poca distanza pub ( di cui uno serve la cena fino alle 22) e ristoranti.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SupervisorReception, Guest Relations Manager presso Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2018

Ciao Alice A,

Grazie per aver scelto Point A Hotel,
Sono lieto di leggere la tua bella recensione e sono lieto di notare che ti è piaciuto il totale del tuo soggiorno. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il prodotto e il servizio che offriamo e speriamo che avremo tutti l'opportunità di darti il ​​benvenuto di nuovo.

Grazie ancora e buona giornata,
Melissa :)

Recensito il 1 febbraio 2018

Point A è un hotel che offre tutto ciò che occorre: pulizia, letto molto confortevole, elevata funzionalità degli spazi. Ottima l’esperienza anche alla reception di cui ho apprezzato la disponibilità e cordialità di Sarah, Melissa e Canan. Hotel che consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2018
SupervisorReception, Guest Relations Manager presso Point A Hotel London Canary Wharf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2018

Ciao Gianluca R,

grazie mille per la tua recensione e del tempo che ci hai dedicato.

Non potrei essere piu' felice di leggere che hai trovato l'hotel di tuo gusto, pulito e comodo. Le nostre stanze sono compatte ma decisamente funzionali ed essenziali. Uno dei nostri motti e' proprio "Keep it simple" ;)

Ti ringrazio personalmente per avermi citata nel tuo commento, per le tue gentilissime parole nei confronti del nostro staff e per averci consigliato all'utenza di Trip Advisor.

Senza il vostro feedback non saremmo niente!

Grazie ancora per averci scelto, speriamo di rivederti presto presso il nostro Hotel.

Un buon fine settimana,