“ottimo ristorante indiano”
Recensione di Zaika

Zaika
Prenota con OpenTable
Nessuna disponibilità presso Zaika tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.599 in classifica su 27’499 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 0 - USD 67
Cucina: Indiana
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 15 febbraio 2019

Ristorante indiano elegante e atmosfera rilassata allo stesso tempo. Grande varietà di piatti, tutti ottimi

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’138)

2 - 6 di 1’139 recensioni

Recensito 5 novembre 2018

Ci ero già stato e ne ricordavo una piacevole esperienza quindi ho deciso di tornarci con la famiglia: assolutamente stupendo! Abbiamo (noi genitori) preso il menu fisso (55 gbp a cui aggiungere vino e mance): portate abbondanti e numerose oltre che ottime. Ogni piatto era una vera delizia!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 settembre 2018

Zaika è una garanzia per chi vuole gustare un'eccellente cucina indiana a Londra. Cibo ottimo e servizio impeccabile.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non lasciate Londra senza averlo provato....un'esperienza per il palato da ricordare nei secoli...
Personale molto accudente, risparmiate su altre banali attrattive londinesi e investite in un pranzo memorabile!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto caratteristico l'ambiente molto intimo e romantico. Ma il punto forte è il cibo e la cucina indiana. Sapori e profumi fantastici con piatti presentati in maniera superba. Cordialità e professionalità di tutto lo staff. Servizio ottimo. I prezzi non proprio popolari ma considerando la location, l'ubicazione il servizio ed il cibo eccezionale direi nella media.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Zaika hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Zaika? Condividi la tua esperienza!