“Eccellente”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Hammersmith / Fulham
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati li in 8 avendo già prenotato; cibo ottimo, servizio altrettanto, camerieri cordiali e veloci. Ottimo rapporto qualità prezzo, da rifare

Recensito 6 agosto 2018

Siamo tornati dopo diverso tempo in questo ristorante spagnolo x noi molto comodo in quanto vicinissimo al B&b dove alloggiamo sempre.
Qui servono tapas quindi prevedete di prenderne almeno 2 a testa.
Per me il top restano i calamaretti cotti nel loro nero, fantastici, ma tutto (tranne la paella) è buono e gustoso.
Sono gentili e veloci.
5 tapas in 2 + 2 calici di vino bianco e 2 bottiglie di acqua 35 sterline mi è sembrato molto onesto.

Recensito 25 luglio 2018

Siamo capitati per cena quasi per caso vagando per Shepherds bush road.. Il locale invitante ci ha portato ad entrare..
Abbiamo cenato con 2 tapas a testa di vario genere, dai formaggi e jambon al formaggio alla piastra con salse, ad una omelette con cipolla. Le porzioni sono abbondanti e con 2 tapas a testa ci si sazia. La qualità del cibo è ottima ed i prezzi sono molto modesti vista anche la media (alta!) di Londra. Il personale è molto simpatico e professionale. Abbiamo cenato bene e lo consiglio a chi si trova in zona. Provate le Tapas de "Los Molinos"!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo, personale disponibile anche verso i bambini. Cibo più che buono. Dolci da rivedere

Recensito 23 marzo 2018

Ottimo ristorante. Piccolo e tranquillo con un ambiente caldo e accogliente. Personale gentile e disponibile. Piatti vari e buonissimi ma soprattutto un'ottima Sangria.

Gli utenti che hanno visto Los Molinos hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Los Molinos? Condividi la tua esperienza!