“Buono ma eccessivo”
Recensione di Havelock Tavern

Havelock Tavern
Prenota con OpenTable
Havelock Tavern non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’987 in classifica su 25’275 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Hammersmith / Fulham
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto caratteristico con menu molto raffinato e un ottima selezione di birre.
Cortesia e disponibilità molto elevate, così come i prezzi assolutamente fuori dalla
Media

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena in questo pub accogliente, accompagnata da birre altrettanto buone. Rapporto qualità prezzo buono

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 3 marzo 2017

finalmente un pub dove si bene una buona guiness ma si può mangiare cibo di tipo tradizionale ma preparato con una cura non apparentemente inglese.
Ci propongono una variante della bavette di taglio ottimo e perfettamente cotta " blue".
Personale simpaticissimo, pane fatto in casa incredibile.
Andateci gente, andateci

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cena in un tipico pub inglese a kensington
, il locale molto accogliente e invitante, caldo e confortevole.
Il menu un po ristretto ma con piatti buonissimi. Noi abbiamo consumato la tagliata con patate e insalata, buonissima, tenera e gustosa. Lo consigliamo assolutamente

Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Cibo discreto in una carta ristretta. Locale accogliente servizio "frendly" in un contesto 100% british. Buona metà per una cena in relax

Gli utenti che hanno visto Havelock Tavern hanno visto anche

Conosci Havelock Tavern? Condividi la tua esperienza!