“Siciliano a Londra”

Al n.9’558 in classifica su 25’573 Ristoranti a Londra
Zona: South Kensington
Zona: South Kensington
Recensito 14 marzo 2017

fantastica esperienza con piatti che mutuano dalla cucina siciliana, in certi casi adattandola alle tendenze moderne. Favolosa la tartare di salmone su letto di quinoa, e semplicemente splendidi i tagliolini gamberetti e pistacchio. Una menzione anche per i dolci, in linea con il livello del salato. Servizio ottimo e discreto, siamo stati benissimo.

Recensito 3 febbraio 2017

Locale molto piccolo, personale giovane un po' inesperto, manca un responsabile/direttore di sala.
Gruppo musicale simpatico ma "invadente" in un locale così piccolo.
Pochissimi piatti con vaghi ricordi siciliani.
Spettacolari i dolci, cannoli splendidi.
Forse più adatto per uno spuntino o per gustare un dolce piuttosto che per la cena.
Un po' caro.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale giovane dove i ragazzi sono tutti italiani e gentilissimi
Piatti molto buoni sia gli antipasti che i primi e i secondi
Una considerazione particolare va fatta ai contorni che sono davvero molto buoni
Una buona scelta di dolci buonissimi tutti da provare dove il cannolo fa da principe ma anche il tortino di polenta e arancia davvero niente male
Tutti i prodotti sono freschissimi
Nota particolare i ragazzi che suonano e cantano dal vivo.... bravissimi !!!
Buono rapporto qualità prezzo

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia fidanzata e ci siamo trovati benissimo!
La supervisor Renate, è stata gentilissima con noi e ci ha dato ottimi consigli sulla cucina.
Il cibo e molto buono e tutto il personale è accogliente e garbato.
Da tornarci !

Recensito 14 dicembre 2016

Locale molto carino accogliente con cucina spettacolare!
Sapori veri Eoliani....gusto e raffinatezza.
BRAVI!

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Iddu hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Iddu? Condividi la tua esperienza!