“Niente di che...”

Cucina: Peruviana, Bar, Pub
Zona: Shoreditch
Zona: Shoreditch
Recensito 6 aprile 2018

Mai mangiato peruviano, non sapevo neppure che ci fosse una tradizione culinaria... ristorante molto accogliente con cucina a vista e molto scenografiche le grigliate (fuochi, etc.) qualità del cibo nella media, così come nella media il rapporto qualità/prezzo. Non penso di consigliarlo....

Recensito 16 marzo 2018

Non avevo mai mangiato peruviano. Non ho quindi nessun termine di paragone. Posso dire che sono stato bene per la compagnia ma non ricordo quasi nulla di quello che ho mangiato. E sono passati solo due giorni. Abbiamo ordinato tanti piatti diversi che ci sono stati offerti in piccole porzioni. Non discuto la quantità ma desidero evidenziare che le emozioni provate sono state poche. Probabilmente e’ un tipo di cucina che non fa per me.
Abbiamo bevuto un buon vino ed alla fine in tre abbiamo pagato un conto di 200 GBP.
Il locale e’ moderno ed il personale e’ super gentile e disponibile. Probabilmente e’ il posto giusto per gruppi di amici. Senz’altro non e’ posto ideale per famiglie con bambini piccoli. Personalmente non ci tornero’

Recensito 17 febbraio 2018

Conoscendo la cucina peruviana devo dire che i piatti proposti si avvicinano molto, come gusto, alla cucina tipica del Perù. Ovvio che non può essere esattamente la stessa cosa. Soprattutto le porzioni e il prezzo :). Il locale è carino, adatto a giovani in comitiva poichè è difficile poter parlare ad un volume di voce normale data la confusione. Inoltre l'illuminazione: forse vorrebbe essere un luogo romantico ma devo dire che con solo due o tre candele (piccole) sul tavolo è difficile persino consultare il menù. Comunque piacevole per serata alternativa e divertente. E' consigliato prenotare.

Recensito 22 agosto 2017

Sono stata in questo ristorante per una cena in famiglia. Abbiamo preso tanti assaggi, un pò di tutto, proprio per farci un'idea della cucina peruviana. I piatti sono piccanti, per noi non è un problema in quanto ci piace il piccante. I ceviche erano buoni ma speravo meglio. E' stata la mia prima volta in un ristorante peruviano e devo dire che la cucina mi è piaciuta però prima di ritornare nuovamente qui andrei a visitare un ristorante peruviano di livello superiore, tanto per farmi un'altra idea e confrontare.
Nel complesso buono, da ricordare che i piatti sono dei mini assaggi ed i prezzi non sono economici!!!
L'ambiente è un pò rumoroso, non adatto quindi ad una cena romantica.

Recensito 6 giugno 2017

Il don ceviche era piccantissimo, i broccoli erano piccantissimi, il pollo era solo piccante ma dopo aver mangiato i primi due quasi non si notava. Non ho osato assaggiare la salsa portata insieme al pollo ma chi l'ha provata ha detto che era piccantissima anche quella. Prezzi non bassi, porzioni piccole tranne il pollo che era un po' più grande. Ho trovato buona la birra peruviana (Cusquena, una lager gradevole per accompagnare tutto quel piccante. In definitiva un ristorante in cui si può andare: una volta per provare una cucina nuova, più spesso solo se sei appassionato di cucina peruviana piccante.

Gli utenti che hanno visto Ceviche Old St hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Ceviche Old St? Condividi la tua esperienza!