“Italia”

Fascia prezzo: USD 3 - USD 7
Zona: South Kensington
Zona: South Kensington
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Carino, accogliente e molto buono. Grande varietà di scelta e staff disponibile e simpatico. Consiglio vivamente.

Recensito 14 luglio 2018

Buona qualità delle varietà di pizza al taglio proposte birra italiana ed aperitivi vari. Piccolo ma gettonato da giovani in gran parte italici. Prezzi contenuti.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono poche le pizzerie all estero dove si può gustare la vera puzza italiana, pizzetta è una di queste, ottima la pizza,pulito il locale, ottimo il servizio,!!!!!
Da tornarci sicuramente

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza e personale molto simpatico.
Lo consiglio per un pranzo veloce, ci sono una ventina di coperti all' interno del locale.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dipendenti molto simpatici e gentili, la pizza italiana!!!
Sono andata la con il bambino che tengo che è un po’ noioso e mi hanno aggiunto la pizza senza problemi, sono stati veramente cordiali.
Appena posso voglio tornarci

Gli utenti che hanno visto Pizzetta Pizza hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Pizzetta Pizza? Condividi la tua esperienza!