“Consigliato”

Prenota un tavolo
lun 12/4
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.987 in classifica su 23’592 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 14 - USD 41
Zona: Notting Hill
Zona: Notting Hill
Recensito 6 marzo 2021

Dopo delle ricerche abbiamo trovato questo posticino, molto carino e pulito, potete gustare sia pesce fritto che alla griglia con delle salse preparate da loro tutto molto buono, lo consiglio

Data della visita: aprile 2020

Recensito 21 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Primo giorno a Londra e cosa vuoi fare??? O meglio cosa vuoi mangiare? Fish&Cips.
Posto carino, adatto ai celiaci, personale gentile e disponibile. Considerando che era la prima volta che mangiavo fish and cips non sapevo cosa aspettarmi. Nel complesso buono, buon fritto, leggermente unto a mio avviso. Nota positiva il sale, il pesce all’interno della pastella non era salato, questo ti permetteva di assoaporarne a pieno il gusto. Pensavo che il prezzo fosse un po’ altino, ma stando altri giorni a Londra mi sono reso conto che invece era abbastanza basso rispetto alla media!

Recensito 13 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Posto carino e confortevole,personale davvero gentile e pronto a consigliarti X le tue scelte... poi per me che son celiaco,hanno un menù senza glutine apposito.. consigliatissimo

Recensito 12 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta che arriviamo a Londra ceniamo da Hobson, il fish and chips gluten free buonissimo è molto leggero, strepitose le patatine fritte soprattutto le sweet potato chips ed il tortino di mele caldo con gelato da urlo .
Prezzo onestissimo !

Recensito 3 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo fish and chips a Notting Hill! Molte opzioni senza glutine e gustose. Servizio rapido e personale gentile!
Cucina a vista, perché è possibile anche il servizio take away.
Locale pulito, ma servizi igienici un pochino lasciati andare!

Gli utenti che hanno visto Hobson's Fish & Chips hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Hobson's Fish & Chips? Condividi la tua esperienza!