“Da provare”

Cucina: Persiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Chiswick
Recensito 3 settembre 2017

Ottima esperienza culinaria, cibi freschi, ben serviti e anche abbondanti. Personale preparato e cordiali! Per essere a Londra veramente ottimo, anche nel rapporto qualità prezzo, da provare! Per la nostra esperienza lo sconsigliamo ai bambini, non per il cibo, ma il locale non attrezzato, sia i servizi che tavoli e sedie...unico neo...

Recensito 24 luglio 2017

Ottimi piatti abbondanti, servizio rapido. Da provare il tipico thè e il pane. Esperienza culinaria da provare.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Quando sono a Londra, il Mahdi è una tappa obbligata. Il ristorante è iraniano doc, il che significa che non si servono alcolici. La cucina è sublime e piuttosto variegata, leggermente speziata ma non piccante, dunque adatta a tutti i palati. In alcuni piatti, ad esempio l'agnello, può esserci più aglio di quanto siamo abituati a mangiarne. I prezzi sono nella media londinese, per una cena completa (antipasti misti, piatto principale, pane naan, te' e acqua) abbiamo speso 25 pound a testa.

Recensito 25 aprile 2017

Ho mangiato al Mahdi eravamo in 7, devo dire che è stato tutto molto buono.
Cibo ben curato, personale gentile servizi decenti e puliti.
Cibo saporito in modo molto equilibrato e per niente piccante.
Il dolce tipico persiano da provare.
Non si bevono alcolici, e c'era anche cameriera che parlava Italiano.
ATTENZIONE accettano solo carte di credito con PIN
Da tornare

Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Consigliato da una mia amica Mahdi è stata una sorpresa bellissima. Abbiamo cenato con piatti gustosissimi e abbondanti. La qualità è molto alta e il personale molto gentile. Le porzioni sono abbondanti.
La clientela è varia e molti iraniani scelgono Mahdi indice ulteriore della validità di questo posto a Hammersmith.

Gli utenti che hanno visto Mahdi hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Mahdi? Condividi la tua esperienza!