Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (853)
Filtra recensioni
853 risultati
Valutazione
303
288
174
54
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
303
288
174
54
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 853 recensioni
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Comodo perché centrale, discreto per servizi e qualità delle camere. Le executive un po’ meglio. Un po’ tetro nei colori, ma è una scelta. Professionalità buona. Ottima la prima colazione. Prezzo nella norma. Ci si può tornare.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, caccia1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Julian S, General Manager alle St James Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Caccia1

Thank you so much for your feedback and I'm pleased you enjoyed your breakfast and the excutive bedroom and we look forward to welcoming you back again soon

Kind regards
Julian Saunders
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2016

Hotel in ottima posizione davanti al Castello di Nottingham e a due minuti dalla zona pedonale del centro. Molto accogliente a partire dal personale alla reception. Ho prenotato una stanza uso singola "classic room" ben arredata e funzionale ma molto piccola se utilizzata come doppia. Colazione ottima e zona bar molto interessante.

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Kalli28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris H, Manager alle St James Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016
Google Traduttore

Dear guest

Thank you for taking the time to review your recent stay, your comments are very much appreciated.

It was great to read your comments in relation to your stay and that your accommodation met with your expectations. I am also pleased that the hotels décor met with your taste.

I am pleased that you had the opportunity to take breakfast, this is an area that we have paid special focus on, offering locally sourced quality items, in fact you note it as being excellent.

Once again, thanks for your great feedback and we look for to welcoming you back to the hotel should you visit Nottingham in the future.

Kind regards

Chris Harrison
Deputy General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 maggio 2016

L'hotel da fuori è carino ed accogliente sono sia la reception che la lounge.
Purtroppo le camere sono abbastanza anguste (noi eravamo 7 e praticamente tutti avevano camere molto piccole), nella mia non si poteva usare il WC chiudendo la porta del bagno perché troppo a ridosso, così come gli spazi laterali ai lati del letto erano davvero molto ridotti. Tutto sommato accettabile per una notte, non di più. Buona la pulizia, non eccezionale la colazione, anzi. Posizione comodissima e personale davvero molto gentile, hotel nel complesso molto pulito.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, saporati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris H, Manager alle St James Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for taking the time to review your recent stay with us here at the St James Hotel, your feed back is greatly appreciated.

Your comments relating to your room have been taken on board, but from your description of your room it sounds as if your group had booked seven of our Crash Pad rooms. These rooms are sold as single occupancy rooms as they have as you mention limited floor space.

It was nice to read the comments relating to the hotel being clean and my really friendly staff, I will of course pass your comments on to them.

I was a little disappointed to read that breakfast fell below your expectations as this is an area that we have really focussed on, offering quality locally sourced produce, but understand that this may not be to everyone's liking.

Once again, many thanks for your constructive feed back and we look forward to welcoming you back to the hotel in the future.

Kind regards

Chris Harrison
Deputy General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2015

Ho passato in questo hotel 2 notti per impegni di tipo lavorativo. Posizione ottimale per raggiungere sia il centro della città (4 minuti a piedi) che il Queen's Medical centre (10 max 15 min. in taxi -5-6£). Molto pulito.
al prezzo di 8£ è possibile avere una lauta colazione. Personale disponibile e buon rapporto qualità/prezzo. Suggerisco.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Michela G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 novembre 2014

Siamo stati in questo hotel solo per una notte, di ritorno da un lungo viaggio in Scozia. Abbiamo trovato questo hotel molto carino, nuovo e moderno!
Le stanze non sono grandissime ma nel complesso davvero deliziose, sono arredate con stile e il personale è molto gentile.
L'hotel si trova praticamente dietro il castello di Nottingham.

  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Giulia D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris H, Manager alle St James Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Giulia

Thank you for taking the time to review your recent stay with us here at the St James Hotel, your comments are greatly appreciated.

It was a pleasure to read that the hotel met with your expectations being modern, stylish decorated and your room to be overall "really delicious" A wonderful description of our bedrooms, thank you!

It was also great to read that you found the team at the hotel to be very friendly, I will of course pass on your feedback to them.

Once again thank you for your lovely comments and we look forward to welcoming you back to the St James Hotel in the very near future.

Kindest regards

Chris Harrison
Deputy General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni