“Un must per chi si trova a Nottingham!”

Annie's Burger Shack & Freehouse
Al n.105 in classifica su 1’404 Ristoranti a Nottingham
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare un ottimo hamburger in quel di Nottingham Annie's è il posto giusto. Tutti i panini sono accompagnati da insalata e patatine (quelle ricce sono fenomenali). Personalmente ho preso un panino che aveva York nel nome ed era fatto con hamburger, petto di pollo, polpette, patate al forno e pudding dello Yorkshire... Che dire? Fantastico. L'arredo è molto British ed il locale si trova nel Lace District. Serve anche per celiaci e nel week end è consigliabile prenotare. Super consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (3’060)

1 - 5 di 3’060 recensioni

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima di ripartire per l’Italia, abbiamo fatto tappa in questo locale come consigliato da tanti! Locale in stile irlandese, come una birreria. Vi troverete davanti a una lista di innumerevoli hamburgers e non saprete cosa scegliere. Io sono stata sul classico. Ottimo hamburger e patatine.. salse gratis già sul tavolo.
Buonissimo, andateci e prenotate!

Recensito 27 marzo 2018

Bel locale, atmosfera da pub, staff molto cordiale. Hamburger gustosi , ben farciti, di tutti i tipi! Abbiamo avuto qualche problemino con l'attesa ma lo staff ha saputo farsi perdonare. Si consiglia di prenotare. Prezzi di fascia media.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una tappa fissa quando si va a Nottingham. Hamburger buoni mooolto impegnativi, con ingredienti misti per tutti i gusti. C'e' la possibilita' di richiederlo vegano/vegetariano, ma non l'ho mai provato. Patatine buone e in diversi formati. Consigliato per mangiare una sera un vero hamburger.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hamburger eccezionale, farcito all’inverosimile con carne di qualità. Prezzi assolutamente ragionevoli considerate le pietanze. Servizio rapido.

Gli utenti che hanno visto Annie's Burger Shack & Freehouse hanno visto anche

Nottingham, Nottinghamshire
Nottingham, Nottinghamshire

Conosci Annie's Burger Shack & Freehouse? Condividi la tua esperienza!