Prenota in anticipo

1’076
1’076
7 - 12 di 1’482 recensioni
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Particolare visita con doppio interesse,
Sia per la università che per i ricordi della saga di harry potter.
Si visita in un paio d'ore e il biglietto intero è di 7 € .
Bello il parco all'interno e caratteristico il refettorio.
La cattedrale è molto curata e suggestiva.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 21 settembre 2016

Oxford è veramente una bellissima e grande città universitaria con college e palazzi molto caratteristici...purtroppo non ho avuto la possibilità di visitarla tutta.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avendo deciso di passare 3 giorni ad Oxford l'abbiamo girata in largo e lungo. Bella decisamente affascinante con una zona universitaria enorme possiamo dire che proprio la città è una grande università! Bellissima!

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Andiamo ad Oxford per puro caso è ci ritroviamo nel giorno degli open day delle università per le aspiranti matricole..troppe emozioni per un solo giorno!

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto stupendo con bellissimi palazzi e college. Merita la visita almeno un giorno intero. In particolare suggerisco di andare al College in centro e fare la visita. Atmosfera particolare....