“non male”

University of Oxford
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 19.94*
Tour a piedi dell'università di Oxford
Al n.6 in classifica su 144 Cose da fare a Oxford
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 luglio 2017

ovviamente la zona è molto turistica, ma la struttura universitaria è immensa, veramente bella, certo vivere e e studiare quindi sarebbe spettacolare

Scrivi una recensioneRecensioni (1’468)

7 - 11 di 1’468 recensioni

Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Particolare visita con doppio interesse,
Sia per la università che per i ricordi della saga di harry potter.
Si visita in un paio d'ore e il biglietto intero è di 7 € .
Bello il parco all'interno e caratteristico il refettorio.
La cattedrale è molto curata e suggestiva.

Recensito 21 settembre 2016

Oxford è veramente una bellissima e grande città universitaria con college e palazzi molto caratteristici...purtroppo non ho avuto la possibilità di visitarla tutta.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avendo deciso di passare 3 giorni ad Oxford l'abbiamo girata in largo e lungo. Bella decisamente affascinante con una zona universitaria enorme possiamo dire che proprio la città è una grande università! Bellissima!

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Andiamo ad Oxford per puro caso è ci ritroviamo nel giorno degli open day delle università per le aspiranti matricole..troppe emozioni per un solo giorno!

Gli utenti che hanno visto University of Oxford hanno visto anche

Conosci University of Oxford? Condividi la tua esperienza!