“Un giretto per la città”
Recensione di University of Oxford

University of Oxford
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 19.45*
Tour a piedi dell'università di Oxford
Al n.7 in classifica su 189 Cose da fare a Oxford
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 gennaio 2018

I miei amici ed io siamo stati ad Oxford per un giorno. Vale la pena vederla! Ci si sente come catapultati in un film di giovani universitari. Se state programmando un viaggio a Londra, prendetevi un giorno in più e visitate Oxford. I trasporti in UK funzionano benissimo e quindi non avrete problemi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’430)

2 - 6 di 1’430 recensioni

Recensito 1 ottobre 2017

Chi visita Oxford lo fa per vedere i suoi numerosi college che hanno laureato tanti famosi personaggi. Bello passeggiare tra gli austeri edifici dove entrano ed escono gli studenti.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se come me andate ad Oxford pensando di trovare l'equivalente di un ascetico Borgo svizzero paracadutato in Inghilterra probabilmente al primo impatto rimarrete delusi....qui ci sono fiumi e fiumi di.persone che passeggiano nel centro nell'università nelle piazze nei locali....in qualsiasi posto siate non correre mai di un attimo di silenzio e tranquillità. Forse per questo gli studenti poi si richiedono nelle loro università magiche e dorate per studiare. Ciò detto primo impatto a parte la città ed in particolare la sua università sono qualcosa di straordinario e valgono sicuramente la.visita.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non un solo edificio ma tanti in giro per la città.
Aule, camere, teatri, giardini, ....
Qui il tempo si è fermato ...
Bellissimo!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 luglio 2017

ovviamente la zona è molto turistica, ma la struttura universitaria è immensa, veramente bella, certo vivere e e studiare quindi sarebbe spettacolare

Gli utenti che hanno visto University of Oxford hanno visto anche

Conosci University of Oxford? Condividi la tua esperienza!