Recensioni (1’312)
1’312 risultati
2 - 7 di 1’312 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2017

L'hotel si trova in una posizione ottima, proprio sulla High Street. E' fornito anche di un ottimo ristorante dove poter pranzare. Il personale è gentilissimo (sono quasi tutti ragazzi italiani che si sono dati da fare al massimo per renderci il soggiorno gradevole). Il bagno ampio con enormi asciugamani di spugna e accappatoi. Un po' indaginoso utilizzare la doccia perché per attivare l'acqua calda si deve passare per il getto freddo, che in questo periodo invernale non è proprio piacevole.
Unica pecca la dimensione della camera nella quale è stato difficile introdurre i nostri bagagli senza rischiare di inciampare ad ogni passo. E dire che nella camera oltre ad una scrivania, certamente utile, c'era un tavolino rotondo soltanto ingombrante.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2016

中心にあり、結婚式等が行われる大学の図書館のすぐ側で、ロンドンからのバスも目の前に到着します。各国語の話せるとても親切なスタッフが揃っていて、インテリアや設備等を含めて、とても心地よい滞在ができました。 レストランの食事も美味しかったです。
Consiglio vivamente. I personali molto disponibili e gentilissimi. Parlano anche tante lingue diverse ( anche italiano!). La stanza comoda, elegante, e silenziosa.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo storico di Oxford recentemente ristrutturato con gusto e eleganza. Accogliente, silenzioso in posizione centrale. Il personale di una gentilezza infinita e molto professionale. Da apprezzare anche gli splendidi quadri d'arte contemporanea sparsi un po' ovunque.
Bellissimo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2016

Ho soggiornato più volte in questo caratteristico ed elegante albergo di Oxford dove ho potuto apprezzare, in particolare l'ottimo ristorante. Sono sempre contento di andarci anche perché il conto lo paga la società per la quale lavoro. Probabilmente se dovessi andare per turismo cercherei qualcosa di più economico.

Consiglio sulle camere: Si equivalgono
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 marzo 2015

Hotel centralissimo, a piedi si raggiungono tutte le principali attrazioni della città. Stanze molto spaziose e pulite, dotate di tutto il necessario...bello il tema dell'hotel ( è pieno di quadri ovunque). personale molto cordiale e professionale...Unica pecca : dal soffione della doccia l'acqua calda faticava ad uscire a temperatura e pressione accettabile però il doccino faceva bene il suo lavoro. Colazione un po' cara e non particolarmente varia ma comunque buona
Consigliato

Data del soggiorno: marzo 2015