Recensioni (1’308)
1’308 risultati
1 - 6 di 1’308 recensioni
Recensito il 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel per capodanno, e non posso che dare una recensione positiva.
La posizione: direttamente sulla High Street, a due passi dal centro, e a due passi dalle attrazioni più belle di Oxford.
La camera: noi avevamo una standard. Dimensione normale, letto molto comodo, e bagnetto con vasca.
La reception: i ragazzi che ci lavorano sono molto gentili e disponibili. Ci lavorano molto italiani, quindi era anche molto comodo per le
richieste più difficili da spiegare.
Il ristorante: si mangia davvero bene, i prezzi sono nella norma. E ci sono 2/3 camerieri italiani!!
Consiglio altamente di soggiornare in questo hotel, per tutti i motivi che ho elencato. La qualità prezzo c'è! Che dire, se tornerò ad Oxford sicuramente soggiornerò ancora all Old Bank hotel!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017

L'hotel si trova in una posizione ottima, proprio sulla High Street. E' fornito anche di un ottimo ristorante dove poter pranzare. Il personale è gentilissimo (sono quasi tutti ragazzi italiani che si sono dati da fare al massimo per renderci il soggiorno gradevole). Il bagno ampio con enormi asciugamani di spugna e accappatoi. Un po' indaginoso utilizzare la doccia perché per attivare l'acqua calda si deve passare per il getto freddo, che in questo periodo invernale non è proprio piacevole.
Unica pecca la dimensione della camera nella quale è stato difficile introdurre i nostri bagagli senza rischiare di inciampare ad ogni passo. E dire che nella camera oltre ad una scrivania, certamente utile, c'era un tavolino rotondo soltanto ingombrante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2016

中心にあり、結婚式等が行われる大学の図書館のすぐ側で、ロンドンからのバスも目の前に到着します。各国語の話せるとても親切なスタッフが揃っていて、インテリアや設備等を含めて、とても心地よい滞在ができました。 レストランの食事も美味しかったです。
Consiglio vivamente. I personali molto disponibili e gentilissimi. Parlano anche tante lingue diverse ( anche italiano!). La stanza comoda, elegante, e silenziosa.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo storico di Oxford recentemente ristrutturato con gusto e eleganza. Accogliente, silenzioso in posizione centrale. Il personale di una gentilezza infinita e molto professionale. Da apprezzare anche gli splendidi quadri d'arte contemporanea sparsi un po' ovunque.
Bellissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2016

Ho soggiornato più volte in questo caratteristico ed elegante albergo di Oxford dove ho potuto apprezzare, in particolare l'ottimo ristorante. Sono sempre contento di andarci anche perché il conto lo paga la società per la quale lavoro. Probabilmente se dovessi andare per turismo cercherei qualcosa di più economico.

Consiglio sulle camere: Si equivalgono
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari