Recensioni (1’164)
1’164 risultati
2 - 7 di 1’164 recensioni
Recensito 27 giugno 2016

La caratteristica migliore dell'hotel è il quartiere in cui si trova:molto tranquillo e circondato da bellissime casette tipiche inglesi. Il personale sembrava poco interessato ai clienti, a parte una simpaticissima cameriera a colazione (colazione fatta una sola vlta in quanto abbastanza industriale, plastica direi). Le stanze abbastanza vecchie e con necessità di essere un attimo "rinfrescate". Diciamo che la quarta stella non è meritata. Dichiarato come tre stelle potrebbe fare miglior figura.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
HHH1865, General Manager alle Hawkwell House Hotel by Compass Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Cordiali saluti, Nick

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Viaggio di lavoro, ho soggiornato per 5 giorni e mi sono trovata molto bene. Stanza grande e ben curata, colazione internazionale varia ed abbondante. Per un viaggio personale lo troverei forse troppo costoso, ma la qualità del servizio ha un prezzo!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
HHH1865, General Manager alle Hawkwell House Hotel by Compass Hospitality, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per aver scelto il Hawkwell come albergo di soggiorno durante la sua recente visita a Bangkok. Vorremmo inoltre ringraziarla per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza su Tripadvisor.

Gli alberghi Hawkwell desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più distinti saluti, Nick

Recensito 6 luglio 2015

Abbiamo voluto dare un’altra possibilità a questo hotel, dopo l’esperienza non proprio ideale dello scorso anno, ma abbiamo sbagliato! Prenotato Doppia Superior con richiesta di stare nella Main House e per il secondo anno consecutivo sistemati nella dependance, Elm House, che sarebbe anche carina se non fosse così trascurata! Un atrio impresentabile, con mozziconi di sigaretta a terra, tappeto consunto, porta a vetri inguardabile. La camera assegnataci aveva la bella finestra a bovindo con vetri sporchi e ragnatele, le tende e il copriletto macchiati, gli accappatoi usurati...Il secondo giorno la camera non é stata praticamente rifatta. Dopo aver segnalato i problemi é cambiato poco, forse per mancanza di coordinazione e comunicazione tra il personale. Nella sala colazione c’é disorganizzazione, la presenza di gruppi (conferenze, matrimoni) in una struttura non tanto grande pregiudica i servizi in generale. Il prossimo anno non sceglieremo certamente più questa struttura.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015

Camera confortevole, con un bel bagno.
Colazione di elevato livello.
L'hotel è decentrato rispetto a Oxford, comunque raggiungibile con una bella passeggiata a piedi lungo il Tamigi (circa mezz'ora)
Un pò scarsi i prodotti da toilette forniti

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2014

Confermo quanto scritto lo scorso anno, resta un hotel carino in posizione tranquilla ma per questa nostra seconda visita le aspettative sono andate un po’ deluse. La camera assegnata non corrispondeva alla prenotazione. Invece di una camera doppia matrimoniale abbiamo avuto una camera molto piccola, con letto francese e bagno veramente minuscolo. Oltre tutto non siamo stati sistemati in hotel ma nell’edificio adiacente ElmHouse. Solo dopo aver reclamato ci hanno assegnato una camera più confortevole ma pur sempre nella dependance. Paragonando le due esperienze possiamo dire che la camera della dependance non ha lo stesso standard di quella nella Main House. Ad esempio non c’è un armadio, ma solo ganci per appendere gli abiti, non c’è un ripiano per la valigia, la cassaforte è appoggiata a terra ed è molto scomoda da utilizzare. In bagno non ci sono gli accessori usuali come il bicchiere per gli spazzolini ecc. Non c’è ascensore e perciò se la camera assegnata è al primo piano, dovrete trascinarvi i bagagli su per la scala. Se rientrate a piedi alla sera tardi, il viale dall’hotel alla dependance, è scarsamente illuminato. Alla reception abbiamo avuto difficoltà di comunicazione con la persona che ci ha accolti. Solo con l’intervento di un'altra impiegata abbiamo avuto qualche spiegazione come quella che, essendoci una festa per un matrimonio, era meglio per noi stare nell’edificio separato. Per correttezza però avremmo dovuto essere avvisati per tempo!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia